Grande Fratello 11, anticipazioni ventesima puntata, stasera 28 febbraio 2011 Canale 5 ore 21.10 – Grande attesa per Grande Fratello 11: clamoroso colpo di scena per uno dei concorrenti che stasera in puntata riceverà una rivelazione shock. Si tratta di Andrea Cocco, il concorrente italo giapponese, che in diretta avrà un faccia a faccia con Marian, il modello bulgaro, anche lui, a quanto pare, fidanzato con la bella Szilvia. La modella ha una doppia vita sentimentale? Così sembrerebbe, stando a quanto rivelato dal bulgar



O durante la puntata di ieri pomeriggio di Domenica 5. A quanto sembrerebbe, Szilvia aveva già una relazione con Marian da prima che Cocco entrasse al GF. La situazione è delicata, non si conosce ancora la verità, ma stasera i due ragazzi si metteranno l’uno di fronte all’altro e forse si capirà qualcosa in più.



Ma Andrea Cocco…

Da alcune settimana Roberto Manfredini, ex concorrente del Grande Fratello 11, aveva insinuato il dubbio in Andrea che Szilvia lo tradisse con un modello che lui conosce. Cocco non ha voluto prestare fede alle parole, che avevano il sapore del pettegolezzo, dell’ex coinquilino. La scorsa settimana, tuttavia, sempre a Domenica 5 era di nuovo tornato il rumor, con le rivelazioni di un ragazzo, che forse davvero Szilvia tradisce Andrea. La situazione è esplosa ieri pomeriggio, quando, in diretta a Domenica 5, Marian, il modello che ha anche lui una storia parallela con Szilvia, ha raccontato tutto a Federica Panicucci.



 

Stasera il ragazzo avrà un confronto diretto con Andrea, il quale non sa nulla, né del fatto che Szilvia abbia un altro fidanzato, né del fatto che incontrerà il suo diretto rivale.