Grande Fratello 11 – Roberto Manfredini ha detto una bestemmia? – Al Grande fratello 11 sarebbe uscita l’ennesima bestemmia. Questa volta ad aver bestemmiato sarebbe stato Roberto Manfredini, uno tra gli ultimi entrati nella Casa del GF 2011. In queste ultime ore, dopo l’espressione blasfema pronunciata da Nando Colelli in diretta tv nella puntata di lunedì scorso, il Moige ha di nuovo chiesto la chiusura definitiva del programma, (riporta Mondoreality) che avrebbe raggiunto livelli irriguardosi e avrebbe inoltre chiesto agli inserzionisti di boicottare gli spazi pubblicitari. Attualmente sul sito ufficiale del reality non è stata data notizia di questo, inoltre non sarebbe necessario il blocco del televoto perché il concorrente non è in nomination per l’eliminazione. Ecco cosa sarebbe successo nelle ultime ore nella casa.



Stando a quanto riporta Vicolo delle news, i ragazzi stavano giocando nella Casa quando Roberto Manfredini avrebbe pronunciato la bestemmia, che ha detta di chi ha postato la notizia si sarebbe sentita in modo inequivocabile. Biagio si sarebbe accorto della gravità della cosa e avrebbe guardato il coinquilino con gli occhi sbarrati, mentre Andrea Cocco ha fatto proseguire il gioco.



 

A quel punto si sarebbe sentito l’intervento di un’autrice del Grande Fratello. Non resta che attendere che la notizia venga confermata e eventualmente verificare se ci sarà l’ennesima espulsione.

Leggi anche

Bernardo Cherubini asfalta Lorenzo al GF: "Non provare a manipolarmi!"/ "Mi dici chi votare, fai l'attore"