Grande Fratello 11 potrebbe essere ricordato, suo malgrado, come l’edizione della bestemmia? Dopo Pietro Titone, Nathan Lelli, Matteo Casnici, Nando Colelli nella diretta della scorsa settimana (e qualcuno ipotizza anche Guendalina Tavassi) ora è stato il turno di Roberto Manfredini. Un video tratto dal sito Sologossip.it, presenta la scena in cui il concorrente avrebbe usato l’espressione blasfema e sembrerebbe davvero inequivocabile.
La notizia era già trapelata nella giornata di ieri, ma sembra che autori e produzione non abbiano ancora deciso come agire di conseguenza. Come accaduto negli analoghi fatti precedenti, anche per Manfredini dovrebbe arrivare l’espulsione.
Roberto Manfredini, Biagio e Andrea stavano giocando con un bicchiere e dei tappi, quando a un certo punto Manfredini ha pronunciato la bestemmia. Biagio si è accorto di quanto era appena accaduto e si è fermato, mentre Cocco ha spronato gli amici a continuare il gioco, forse sperando che la bestemmia non fosse percepita.
Ora si attende la decisione della produzione del reality, ma se effettivamente dovesse essere confermato che Manfredini ha fatto uso di espressione blasfema, si aprirà un’altra volta la Porta Rossa.
Qui il link con la fonte della notizia cher un video confermerebbe la bestemmia.