Grande Fratello 11 – anticipazioni puntata stasera, 7 febbraio 2011 – Al Grande Fratello 11 attesa per una puntata che sarà ricca di colpi di scena: “al Grande Fratello 11 tutto può succedere” ripete spesso Alessia Marcuzzi e stasera sarà così. Infatti decade il diritto di immunità alla nomination per Davide e Rosa, Guendalina Tavassi e Margherita, Angelica e Ferdinando, per cui è possibile che qualcuno di loro possa uscire dal programma proprio stasera. Nominati ufficiali della settimana sono Biagio, Valentina e Raoul: chi tra loro abbandonerà il gioco per volontà del pubblico?



Saranno tante le sorprese e i colpi di scena che attendono i telespettatori, a comiciare dal trianoglo tra Margherita, Nando e Alessandra Correale. Colelli è di nuovo chiamato in causa dal GF e si troverà a dover affrontare una situazione inaspettata. Ma non finiranno qui i colpi di scena.

Una nuova nomination sarà fatta in diretta stasera, i concorrenti ancora non sanno nulla di questo. I nominabili saranno proprio i sei ragazzi che per un mese sono stati immuni? Lo scopriremo stasera su Canale 5. Ad attendere i ragazzi la prova settimanale: un percorso a ostacoli. A sfidarli ci sarà qualche ex gieffino? Protagonista del programma sarà anche Angelica.



 

La ragazza è stata, questa settimana, al centro di numerose discussioni con i ragazzi e le ragazze. Alla studentessa romana sarà fatta una proposta indecente. Di cosa si tratta? Lo scopriremo in diretta, dove si parlerà anche della nascente love story tra Rosa ed Emanuele.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi, ‘appello’ da Caterina Balivo: “Mi presenti un napoletano?”/ “Innamorata di Chris Martin…”