Grande Fratello 11  – video Mediaset – Andrea Cocco scopre di essere stato tradito in diretta al Grande Fratello 11 – Video Mediaset ventesima puntata 28 febbraio 2011 – Una scioccante rivelazione al Grande Fratello 11 nella ventesima puntata. Andrea Cocco, chiuso nella Casa da 140 giorni, ha scoperto di essere stato tradito da Szilvia, la sua fidanzata. Il ragazzo italo giapponese è stato chiamato in confessionale e gli è stata mostrata l’intervista che Marian, il secondo fidanzato di Szilvia, ha rilasciato a Domenica 5, in cui ha rivelato di essere anche lui fidanzato della modella da circa sette mesi.



Scioccata la reazione di Andrea, che poi si è lasciato andare al pianto. Se Aanche il ragazzo avrebbe potuto non credere alle parole di Marian, Alfonso Signorini ha fugato i dubbi dicendo di essere in possesso di priove che dimostrano il tradimento, ovvero messaggi e foto inequivocabili di Marian e Szilvia risalenti a poco tempo prima della puntata.



E’ stato un momento di tensione e di assoluto shock per Andrea. Se non avete visto la diretta di ieri sera guardate il video.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato geloso di Shaila e Javier: lite al Grande Fratello per un aereo/ "Non me l'aspettavo!"