Grande Fratello 11: il “giallo” di Facebook nel tradimento di Andrea Cocco da parte di Szilvia – Video Mediaset Grande Fratello 11 – La scottante rivelazione avvenuta al Grande Fratello 11, ovvero il tradimento di Andrea Cocco da parte di Silvia Miskolczi, fidanzato contemporaneamente, come lui stesso ha svelato in diretta nazionale, con Marian Kurpanov, si tinge di giallo. A un certo punto Andrea, dal confessionale, ha detto che secondo lui era impossibile che Marian non sapesse che Szilvia aveva anche un relazione con lui (Cocco) perché su social netto, sullo status sentimentale del profilo della modella è scritto “fidanzata con Andrea Cocco”.
Stando però a quanto riportano alcuni siti le cose non starebbero esattamente in questi termini. Secondo ciò che riporta quomedia.diesis.it, Szilvia avrebbe cancellato da Facebook lo status sentimentale, non lasciando più la dicitura del fidanzamento e pare addirittura che abbia cancellato Andrea dagli amici.
Secondo un posto pubblicato da http://vicolodellenews.forumfree.it/, ripreso da Tvblog, il profilo Facebook personale dell’italo giapponese, così come quelli di tutti i concorrenti del Grande Fratello 11, risultano cancellati o bloccati. E’ chiaro che nel profilo di Szilvia non ci sia alcuna traccia di fidanzamenti con Andrea. Il che può benissimo essere sfuggito al concorrente, ormai da oltre 140 giorni cihuso nella Casa.
Ma a questo proposito vi riportiamo il video della puntata in cui è uscita la questione legata a Facebook.