Mai dire grande fratello, video Mediaset puntata 28 febbraio 2011  – Raoul. Eliminato del Grande Fratello 2011 e l’alito che uccide – A Mai dire grande Fratello, andato in onda ieri notte subito dopo la puntata di Grande Fratello 11, ha svelato un singolare vizio di Raoul Tulli, eliminato nella ventesima puntata, ieri sera, che forse, a detta della Gialappa’s potrebbe aver contribuito al fatto che i coinquilini l’abbiano mandato in nomination. Ebbene il divertentissimo concorrente ha un’abitudine che forse quando si vive a stretto contatto con altri può risultare sgradevole o quantomeno fastidiosa: Tulli mangia tantissimo aglio, con inevitabili conseguenze per chi gli capita a distanza ravvicinata.



Nel video alla pagina seguente scoprirete cos’è successo nella Casa non appena il ragazzo ingoiava la sua dose giornaliera di aglio.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato choc al GF: "Non metto le mutande"/ "Mai usate, sono contro! Voglio che si senta libero"Clayton Norcross, perché non ha avuto figli?/ “Diventare padre a 70 anni? Sarebbe una grazia di Dio…”