Grande Fratello 11 – Insulti a Nando da Alessandra dopo il servizio delle Iene sul Grande Fratello 11 – A Mattino 5, il contenitore di news di Canale 5, che si occupa anche del Grande Fratello 11 ha raccolto il durissimo sfogo di Alessandra Correale, la ragazza con cui Colelli ha confessato finalmente di aver tradito Margherita Zanatta (aveva negato per settimane in diverse trasmissioni televisive), dopo aver visto il servizio andato in onda a Le Iene nella puntAta andata in onda mercoledì 9 marzo 2011, in cui l’ex concorrente ha raccontato la sua “versione” del Grande Fratello.



Nando ha usato parole non certo lusinghiere nei confronti della Correale, la cui reazione non si è fatta attendere: “Le due botte che dice di aver dato a me può andare a darle ai travestiti con cui si frequenta. Mi ha dato della bugiarda e della sgualdrina e pretendo delle scuse pubbliche.”

Federica Panicucci ha mandato il servizio andato in onda a “Le Iene” durate il quale Nando Colelli, ex concorrente del GF, si è lasciato andare a confessioni inaspettate riguardo la sua popolarità, la sua relazione con Margherita e le sue relazioni fuori dalla Casa.



Il giornalista Gabriele Parpiglia ospite in studio oggi , poco dopo la mesa in onda del servizio de Le Iene, ha contattato telefonicamente Alessandra, di seguito le parole di Alessandra.

“Nando fa schifo, è una persona squallida che marcia sui soldi degli altri. Lui si sta arricchendo sulla mia storia.

Mi ha dato della bugiarda, della sgualdrina, della sguattera davanti a tutta l’Italia e io pretendo delle scuse pubbliche da parte sua.

Voglio dire a Nando che è un bugiardo e che farebbe sicuramente una figura migliore a scusarsi con me e ad ammettere che non sono una bugiarda e che ciò che ho sempre dichiarato su noi due è vero.



Lui oggi mi fa schifo.”