A impedire che al Grande Fratello 11 sbocci l’amore tra Andrea cocco e margherita Zanatta è il “fantasma” di Nando Colelli. Dopo il bacio tra Cocco e la Zanatta, mentre lui ha dichiarato alla ragazza i proprio sentimenti e ha detto a Davide che vuole chiudere definitivamente con Szilvia per conquistare Marghe, la Zanatta ha fatto marcia indietro dicendo che in questo momento così delicato del suo percorso preferisce stare sola e non aver al fianco nessun ragazzo. In un lungo e fitto dialogo con Rajae la ragazza sembra dire la verità sulle motivazioni che l’hanno spinta a respingere le tenere e appassionate attenzioni del modello italo giapponese: la varesina si sente troppo delusa e svuotata per la cocente delusione che le ha dato Nando, che l’ha messa in imbarazzo davanti a tutta l’Italia quando ha detto che il loro amore, in cui la Zanatta ha dato tutto, mente e cuore, è stata una strategia per emergere e far crescere la sua popolarità.



Nella testa della ragazza, quindi, c’è ancora lo spettro dell’ex fidanzato che aleggia e forse è proprio questo a impedirle di guardare veramente attraverso i suoi sentimenti per Andrea.

Chissà cosa dirà Margherita qualora dovesse vedere anche la seconda intervista che Colelli ha rilasciato alle Iene, in cui fa appello ai proprietari di locali e discoteche di fargli fare tante serate…



Leggi anche

Grande Fratello, Chiara Cainelli indecisa tra Alfonso D'Apice e Emanuele Fiori/ I suoi dubbi, chi sceglierà?