Grande Fratello 11 – Lite tra Guendalina e Tavassi e Margherita, eliminata Rajae dal Grande Fratello 11, puntata 28 marzo 2011 – Puntata carica di emozioni al grande Fratello 11, dove si comincia a respirare l’aria della finale e salgono le tensioni. A cominciare dalla situazione di Rosa Baiano e Ferdinando: Alessia Marcuzzi ha infatti aperto la diretta con la lite tra i due fidanzati a causa della gelosia di Pagano, contrariato del fatto che la modella partenopea abbia fatto un bagno in piscina in intimo. La situazione si è poi chiarita con la chiosa di Signorini, che ha affermato che il comportamento di Pagano si è rivelato “riduttivi” nei confronti delle donne. Ampio spazio alla appassionante love story tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco: dopo aver mostrato loro i momenti più appassionati che hanno vissuto in settimana, ai ragazzi è stata fatta un’intervista doppia in cui Cocco ha detto di essere innamorato di Marghe e lei ha detto di volersi innamorare di lui. La relazione farà passi avanti? E i passi avanti li fa la scaletta della diretta, con un momenti “amarcord” per la varesina, che riceve in dono dal papà Marino Zanatta un pallone da basket con una speciale dedica. E dopo bei ricordi, viene accantonato il “fair play” e si passa al giovo duro: scontro diretto tra Ferdi e Davide contro Giordana al di là del vetro. La focosa romana ha rimarcato la falsità dell’atteggiamento dei due ragazzi. Si passa all’eliminazione della serata: Rosa saluta il suo Emanuele perché potrebbe lasciare la Casa. Bellissima sorpresa per Rajae, la ragazzi di Tripoli, che do po aver visto un videomessaggio della sua mamma, riesce a vederla dal vivo al di là del vetro. Ancora un momento tutto per Rosa e Pagano, che dopo aver visto i loro momenti più romantici, ricevono un messaggio del padre della ragazza. L’uomo esorta il ragazzo a non arrogarsi il diritto di dire cose a nome suo, poi definisce Rosa “una figlia d’oro”. E arriva il momento del verdetto: il concorrente che deve lasciare il reality è Rajae. Emanuele felice corre in casa da Rosa. Dopo un breve attimo di polemica tra Angelica e Giordana, si arriva al momento forse più atteso della serata: lo scontro tra Margherita e Guendalina.



A Margherita è stato mostrato il video delle dichiarazioni rilasciate in un’intervista a un programma di Mediaset, in cui ha messo in dubbio la sincerità della Zanatta sia nei suoi confronti, sia in merito alla storia con Nano e alla nuova relazione con Andrea Cocco. La varesina è rimasta allibita e ha quindi affrontato la mamma romana, chiedendole spiegazioni. La romana ha leggermente smorzato i toni, dicendo che voleva sentirsi dire dall’amica che non c’era niente di vero. Signorini ha commentato dicendo che Guendalina stava facendo una pessima figura, visto che la Zanatta ha detto che in caso di vittoria, avreebbe diviso parte del montepremi con la Tavassi. Margherita è rimadta piuttosto sconvolta dalle rivelazioni della Tavassi e dopo aver chiuso il collegamento con la mamma romana, ha detto che questo Grande Fratello le ha lasciato due grandi delusioni, in amore e in amicizia. Dopo il duro faccia a faccia tra le due ragazze, via alle nomination. La scelta delle persone da mandare al televoto è molto importante perchè comincia a delinearsi lo scenario della fianle, perciò le nomination saranno il frutto di strategie tra le coalizioni tra i ragazzi rimasti. Andranno in nomination i tre più votati. Settimana fortunata per i concorrenti, che superano la divertente prova settimanale. I nominati della settimana sono Jimmy, Emanuele, Andrea e Davide. Chi di loro tre sarà al televoto? Sarà il pubblico da casa a deciderlo.

Leggi anche

Tommaso Franchi al centro della polemica dopo l'ingresso al Gran Hermano/ "Si è trasformato in un cucaracho"Lorenzo Spolverato geloso di Shaila e Javier: lite al Grande Fratello per un aereo/ "Non me l'aspettavo!"