Grande fratello 11 – Angelica Livraghi eliminata – Video Mediaset Grande Fratello 11, eliminazione ventunesima puntata, 7 marzo 2011 – Il Grande Fratello 11 resta senza Angelica Livraghi, eliminata nella diretta di ieri sera. La studentessa romana ha perso lo scontro al televoto contro Biagio D’Anelli e Davide Baroncini, che possono continuare la fase finale del reality. La romana lascia nella casa il fidanzato Ferdinando Giordano, dopo quattro mesi di fidanzamento. Lacrime per la studentessa, delusa dal dover uscire e dell’abbandonare Ferdi. Ha pianto anche Rosa non appena ha saputo che la ragazza, la sua migliore amica dall’inizio del programma, era stata eliminata.



Angelica sarà in studio nella prossima puntata, lunedì 14 marzo 2011. Poche ore prima che iniziasse la diretta la Livraghi aveva avuto una forte lite con il fidanzato, ma per fortuna la situazione si era ricomposta. Ora come vivrà il ragazzo nella Casa senza la sua dolce metà? Prima che Alessia Marcuzzi decretasse chi sarebbe uscito, sono stati mandati in onda i forti litigi tra la ragazza e Baroncini.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato choc al GF: "Non metto le mutande"/ "Mai usate, sono contro! Voglio che si senta libero"Clayton Norcross, perché non ha avuto figli?/ “Diventare padre a 70 anni? Sarebbe una grazia di Dio…”