Grande Fratello 11 – Guendalina Tavassi distrutta per Remo Nicolini – Video Mediaset Grande Fratello 11 giorno 9 marzo 2011 – Ore difficili per la mamma del Grande Fratello 11, che alterna momenti di rabbi,a dolore e pianto per le rivelazioni che ha ricevuto sul suo ex Remo Nicolini. Presto i ragazzo diventerà di nuovo padre e convolerà a nozze con Claudia, la sua nuova fidanzata da soli tre mesi. Seguendo la giornata della mamma romana, la Tavassi alterna momenti di disperazione e lacrime a momenti in cui riesce a vedere in modo più roseo il suo immediato futuro.



La ragazza ha avuto un altro crollo e consolata da Davide Baroncini ha detto, tra le lacrime, che Remo le ha distrutto la vita. Non solo la sua, a detta della romana, ma anche quella della loro figlia Gaia, di sei anni, che ancora non sarebbe a conoscenza di avere presto un fratellino o sorellina da parte del papà. “Tutti gli anni persi non me li restituirà più nessuno – ha affermato la ragazza a Davide – Gli ho dato una figlia, quindi la mia vita”.



Poi il momento di delusione e rabbia è passato, Guendalina grazie alla presenza di Margherita, Davide e Andrea ha ritrovato un certo buonumore e si è sfogata, grazie anche all’aiuto del GF, contando con i compagni di reality questa canzone, ovviamente dedicata a Remo…

Leggi anche

Clayton Norcross, perché non ha avuto figli?/ “Diventare padre a 70 anni? Sarebbe una grazia di Dio…”