Inizio molto scenico per la finale del Grande Fratello 11, iniziata quest’oggi su Canale 5. I quattro finalisti – Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Andrea Cocco – erano nel giardino della casa e davanti a loro si è acceso un megaschermo che ha riproposto le immagini più salienti dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, in particolare gli amori, i litigi, le lacrime dei “sopravvissuti”, accompagnate da un voce fuoricampo in stile “spot” speciale.
Poi è comparsa sugli schermi Alessia Marcuzzi, che ha annunciato ai suoi ragazzi l’inizio della finale e ha poi partito uno spettacolo di fuochi artificiali e coreografie a ritmo di musica che hanno coinvolto la conduttrice, i concorrenti eliminati, il pubblico fuori dalla casa, i tecnici, gli autori, i cameraman, tutte le persone in sala di regia del reality. Un vero spettacolo corale che ha sorpreso e lasciato a bocca aperta Andra, Ferdinando, Jimmy e Margherita.
Clicca il pulsante qui sotto per continuare a leggere l’articolo sulla finale del Grande Fratello 11
La padrona di casa Marcuzzi ha poi lasciato modo all’ultima eliminata dal programma Rosa Baiano di confrontarsi con i finalisti. La ragazza ha avuto parole dell’elogio per tutti, tranne che per Jimmy (con cui ha dovuto combattere per l’ultimo posto disponibile per la finale la scorsa settimana). I due si sono scontrati verbalmente, con il ragazzo che difendeva le sue ragioni. La Marcuzzi ha poi pensato bene di smorzare la tensione facendo vedere un video in cui sono stati riproposti i momenti più salienti di una settimana di “relax” per i quattro. Poi il primo stacco pubblicitario, con l’annuncio che dopo i finalisti potranno incontrare tutti i loro ex coinquilini.