Ancora sorprese alla finale del Grande Fratello 11. I finalisti Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Andrea Cocco hanno potuto rivedere i loro ex coinquilini e poi un contributo video ha ripercorso la loro storia, facendo vedere chi era stato man mano eliminato dal reality. Chi avrebbero voluto al loro fianco in finale? I nomi più gettonati sono stati quelli di Matteo, Angelica, Davide e Rosa.
E quest’ultima è ancora nella casa del Grande Fratello, nella stanza blu per la precisione. Da qui la Marcuzzi la guida a un megaschermo dove le viene mostrato un messaggio della madre (che la ragazza non ha ancora rivisto dato che ha trascorso l’ultima settimana in “isolamento” in un albergo): un tripudio di lacrime ed emozioni per la ragazza campana, soprattutto quando la Marcuzzi fa comparire alle spalle di Rosa sua madre in carne e ossa.
Ma non è l’unica sorpresa che coinvolge i rapporti familiari dei concorrenti del Grande Fratello. Ai quattro finalisti è infatti riservata un’improvvisata da parte dei loro parenti.
Clicca il pulsante qui sotto per continuare a leggere l’articolo sulla finale del Grande Fratello 11
Tocca alla sorella di Andrea, al fratello di Margherita, alla sorella di Ferdinando e al fratello di Jimmy fare i complimenti e spendere parole d’amore per i propri familiari in un video che viene loro mostrato. Ma non è finita, perché i fratelli dei finalisti si sono esibiti in uno speciale karaoke su una cover di “We are a family” per portare il loro sostegno ai quattro dallo studio del Grande Fratello.