Grande Fratello 11 ha il suo vincitore, Andrea Cocco, ma ieri sera durante la finale del Grande Fratello 11 c’è stato un piccolo “giallo” sul vincitore. Mentre Alessia Marcuzzi conduceva l’emozionante maratona televisiva che ci ha portato a vedere, ben oltre l’1 di notte il trionfo di Andrea Cocco, il sito TVblog ha postato un articolo in cui ha fatto rilevare che verso le 23.30, quando l’unico verdetto certo era il quarto posto di Jimmy Barba e ancora non si sapeva che la terza classificata sarebbe stata la varesina Margherita Zanatta, il quotidiano La città di Salerno (di cui è originario Ferdinando) aveva annunciato già la vittoria di Ferdinando Giordano. “Salernitano trionfa al GF 11, è Ferdinando il re della Casa”. La notizia apparsa così repentinamente ha lasciato piuttosto perplessi. E’ vero che il concorrente partenopeo aveva ottime possibilità di vincere, anzi, dal “clima” pre finale che aleggiava sul web pareva avesse non pochi consenso, ma i tempi di pubblicazione dell’articolo erano davvero prematuri, erano ancora in gioco tre concorrenti, per poter azzardare un tale grado di certezza. Ma la testa salernitana non è stata l’unica a  pubblicare il trionfo di Ferdinando Giordano. Per chi magari ieri sera non avesse visto la puntata finale del Grande Fratello 11 o non avesse resistito fino alle opre piccole, quando è stato dato il verdetto, il vincitore del Grande Fratello 11 è il concorrente italo giapponese Andrea Cocco, di 33 anni, che ha trionfato con il 51% dei voti.



Chi questa mattina andando al lavoro ha avuto modo di dare un’occhiata al quotidiano freep ress Leggo, ha trovato il alto a sinistra questo titolo: “Grande Fratello, Ferdinando show vince il reality il figlio del boss”. Notizia non corretta, visto che il vero vincitore è Andrea Cocco. Evidentemente una vittoria inaspettata e sorprendente. Ed è stato lo stesso modello italo giapponese a dimostrarlo, perchè Alessia ha divuto gridarglielo due volte che aveva vinto…

Leggi anche

Erica Migliano, l’ex fidanzata di Stefano Tediosi sbotta: “Qualcuno vuole coprire la verità”/ “Una diffida…”Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"