A Mattino 5 ampia parentesi sul vincitore del Grande Fratello 11: Angelica Livraghi, la fidanzata di Ferdinando Giordano, “vincitore morale” del Grande Fratello 11 come ha detto Alfonso Signorini,  ha espresso la sua rabbia per la vittoria di Andrea Cocco e la profonda delusione per la sconfitta del fidanzato. La studentessa romana, ospite a Mattino 5 con Davide Baroncini e Guendalina Tavassi e con gli ex vincitori del Grande Fratello Cristina Plevani, Mauro Marin e Ferdi Berisa, ha detto che secondo lei Ferdinando è stato protagonista del reality per sei mesi, dall’inizio alla fine, mentre Andrea Cocco, che ieri sera ha trionfato, si è fatto notare solo nell’ultimo mese. Angelica è stata molto criticata dagli altri ospiti in studio, ma lei ha sostenuto con forza la sua posizione, aggiungendo inoltre che a Ferdinando i soldi del montepremi avrebbero fatto molto comodo per risolvere alcune questioni economiche. Infatti la vittoria del Grande Fratello 11 non solo regala la fama e la visibilità, ma soprattutto una notevole ricompensa in denaro: 300.000 euro. La vittoria di Andrea Cocco è stata molto apprezzata dai suoi predecessori che hanno fatto notare che ha vinto un ragazzo “perbene”, pur comunque apprezzando le indubbie qualità umane di Ferdinando Giordano. Durante la diretta di Mattino 5 Federica Panicucci tra una discussione e l’altra, ha fatto rivedere le immagini del trionfo del concorrente italo giapponese, ma soprattutto l’espressione decisamente contrariata di Angelica quando ha sentito che il nome del vittorioso concorrente non era quello di Ferdinando.



Nello studio di Mattino 5 è stato molto criticato il comportamento di Angelica: mentre Ferdinando Giordano quando ha saputo di non aver vinto ha sportivamente abbracciato Andrea Cocco, riconoscendo che il secondo posto è comunque un buon traguardo, la sua fidanzata romana non ha avuto una reazione postiva, ma di “rosicare”, come hanno detto gli altri. Ferdi Berisa ghli ha in particolare dertto di non pensare alla vittoria sfumata, ma al fatto che ora Ferdinando è fuori dalla Casa e i due possono finalmente vivere il loro sogno d’amore.

Leggi anche

Giovanni Barreca, l'avvocato: "Appello della Procura? Del tutto infondato"/ "Critiche inconsistenti"Poliziotto aggredito a Milano, la fidanzata: "Se l'è vista brutta, ora sta bene"/ "L'ansia c'è sempre"