Prime discussioni sul vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco: nella finestra sul Grande Fratello 11 di Mattino 5 è intervenuto Marian Kurpanov, il modello per cui Szilvia ha tradito davanti a tutta l’Italia Andrea Cocco, che ha lanciato una vera e propria bomba: rivendica un terzo del montepremi che Andrea cocco ha ottenuto come vincitore del reality show, perché “Se non fosse stato per quello che è successo, Andrea non sarebbe mai venuto fuori come concorrente. Sarebbe stato lì bello tranquillo. Nessuno avrebbe capito com’è. Sarebbe stato sempre zitto a fare le sue cose ”.  Angelica Livraghi, ancora delusa per la sconfitta di Ferdinando pur rispettando Andrea, ha detto che effettivamente Cocco si è messo in mostra solo nell’ultimo periodo del programma, dopo il tradimenti di Szilvia, dello stesso avviso Gabriele Parpiglia, giornalista e vero esperto del Grande Fratello 11, lui stesso attori di scoop che hanno cambiato il corso degli eventi nella Casa. Ora che succederà? Andrea sarà davvero disposto a concedergli un terzo della vincita? Proprio all’uomo che in un certo senso gli ha portato via la fidanzata? Non resta che attendere per vedere cosa succederà, ma Federica Panicucci ha fatto un importante annuncio che si sveliamo alla pagina seguente. Intanto sul web sembrano molti i consensi sulla vittoria di Andrea Cocco. Su Tvblog è apparsa una lunga intervista a Ferdinando Giordano, il secondo classificato del Grande Fratello 11, che ha dichiarato di non essere deluso dal suo risultato e che Andrea Cocco merita la vittoria del programma quanto l’avrebbe meritata lui.



Come si risolverà la questione tra Andrea e Marian? Federica Panicucci ha annunciato che domenica 1 maggio 2011 (domenica 24 aprile 2011, giorno di Pasqua, il programma non sarà in onda) a Domenica 5 ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Andrea Cocco e Marian. I due modelli è possibile che affronteranno sia la questone del montepremi che il tradimenti di Szilvia. Ci sarà in studio anche la modella ungherese?

Leggi anche

Omicidio Pierina Paganelli/ “Incidente Giuliano? Due uomini su un furgone bianco, uno aveva una bandana”Liliana Resinovich/ Il marito Sebastiano: “Il giorno prima di scomparire Lily era un po' strana...”