Il Grande Fratello 11 si è concluso, ma fa parlare di è il Grande Fratello della Russia, da cui arriva un drammatica notizia: c’è stata una tremenda esplosione sul set dove viene girato il seguitissimo reality show e pare abbia riportato ferite multiple un agente di sicurezza, il quale è stato portato in ospedale. La notizia legata al Grande Fratello russo è riportata dal sito Mondoreeality, il quale diffondendo la notizia dell’inquietante vicenda avvenuta sul set di Dom 2, afferma che, secondo quanto riportato da un portavoce del canale TNT, pare che ora la situazione sia sotto controllo. Nell’esplosione sarebbe appunto rimasto ferito un agente di sicurezza. Nonostante la situazione sia sotto controllo la tensione è ancora molto alta perché si sarebbe trattato di un attentato. L’esplosione è dovuta infatti a un ordigno esplosivo posto in uno zainetto, abbandonato nei pressi del set del reality show. Non è dato sapere come lo zaino con la bomba sia stato piazzato così vicino alla location del Grande Fratello. Pare che i ragazzi siano stati messi al concorrente del tragico fatto che ha messo in pericolo tutti quanti loro e la prodizione e che il programma continuerà comunque. Restano ancora ingente le cause di un gesto così grave, ma gli inquirenti stanno indagando.



Secondo una fonte dei servizi segreti russi citata dall’agenzia Interfax, riporta il sito Televisionando, l’attentato potrebbe avere un legame con le minacce ricevute da Vlad Kadoni, uno dei concorrenti del Grande Fratello russo dell’edizione 2009.  Altri avrebbero individuato del fatto un uomo di Novokuznetsk, Sergei Lyapin, che in passato aveva denunciato pestaggi da parte di agenti della sicurezza di show televisivi. La tensione intorno al reality rusos resta molto alta.

Leggi anche

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano/ Lei svela: "Non ho un fidanzato, nessuno mi vuole"Federica Petagna concorrente al Grande Fratello dopo Temptation Island/ "Ha già fatto il provino"