Grande Fratello 11 porta le emozioni a Mattino 5: dopo le dichiarazioni d’amore di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, è la vota di Ferdinando Giordano, secondo al Grande Fratello 11 e della fidanzata Angelica Livraghi. La studentessa romana ha fatto aver un romantico messaggio a Ferdinando: “Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita è accanto a te. Più le persone mettono in dubbio i nostri sentimenti, più noi né siamo fieri e convinti. Oggi mi sembra riduttivo dirti solo che ti amo ma non conosco un’altra parola che possa racchiudere tutta la stima, la fiducia, la passione e l’affetto che provo per te. Cammina a testa alta amore. Sei l’uomo migliore del mondo. Ti amo. Angelica”. inizialmente la Livraghi non era stata felice del secondo posto del fidanzato al reality e aveva detto espressamente che Giordano avrebbe meritato maggiormente la vittoria rispetto ad Andrea Cocco, ma ora pare abbia dimenticato la delusione e si concentro solo sulla sua storia d’amore con il commesso salernitano. Anche Ferdinando ieri sera è stato a Matrix nello speciale dedicato al Grande Fratello, insieme ad Andrea Cocco e Guendalina Tavassi. Davanti alle telecamere di Federica Panicucci a Mattino 5, Ferdinando ha risposto in diretta alla lettera d’amore di Angelica: ha dichiarato di voler stare con lei e togliere qualsiasi dubbio a chi ancora sostiene che non sia un vero amore.



“Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere il nostro amore – ha dichiarato Ferdinando Giordano – Sono stanco di sentire ancora cose brutte riguardo alla nostra storia. Sinceramente non capisco il perché. E’ nato tutto in maniera così naturale, da un gioco da un’amicizia e ancora si tende a dire qualcosa di negativo su di noi. Non c’è motivo. Non so veramente il perché. Non facciamo altro che stare bene insieme. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare.”

Leggi anche

Liliana Resinovich/ Il marito Sebastiano: “Il giorno prima di scomparire Lily era un po' strana...”Liliana Resinovich/ Sebastiano rifiuta l'intervista a Mattino 5 poi ci ripensa: “Il 14 dicembre...”