Sabato l’ex velina Maddalena Corvaglia sposa il 51enne Stef Burns, professione chitarrista. E il suo capo banda, Vasco Rossi, ottiene la delega speciale per celebrarne le nozze. Un matrimonio quasi in famiglia dunque, con un celebrante d’eccezione, il Blasco. Il sindaco di Mirandola sarebbe infatti intenzionato a passare la delega alla celebrazione delle nozze civili a Vasco Rossi. Maddalena Corvaglia aspetta un figlio che nascerà in autunno dal chitarrista di Vasco. Sua testimone sarà l’altra ex velina che faceva coppia con lei, Elisabetta Canalis. Non si sa se George Clooney sarà presente anche lui alle nozze. Le nozze si terranno sabato questo 28 maggio alle ore 17 presso Villa La Personala a Mirandola nel modenese, frazione di San Giacomo Roncole. Tutta l’esclusiva fotografica della cerimonia è già stata assegnata al settimanale “Chi”. Il luogo delle nozze è stato scelto perché molto vicino a dove Vasco Rossi sta facendo le prove con la sua band, tra cui ovviamente Burns, in vista dei prossimi concerti estivi.



Steve Burns è originario della California. Ha iniziato a suonare da ragazzino. Dopo aver collaborato con star come Michael Bolton e Sheila E. nel 1993 incontrò Vasco Rossi e da allora i due hanno inziaito a lavorare insieme.

Leggi anche

Maddalena Corvaglia attacca Imane Khelif: “Uomo che si identifica donna”/ Errore madornale e bufera socialBiglietti Vasco Rossi 2025/ Prevendita, prezzi, come acquistarli e date del tour: tutte le informazioni