Uman take control approda stasera alla seconda puntata, di cui vi diamo le anticipazioni. Uman take control è in onda oggi 9 maggio 2011 su Italia 1 alle 21.10, con la seconda diretta condotta da Rossella Brescia e dall’ironico Mago Forest. Se da una settimana state seguendo la vita dei nostri omini nel Laboratorio, non potete perdere la diretta di stasera, che potrete seguire anche sul web dal sito ufficiale di Mediaset. Ci sarà la seconda eliminazione e l’omino che dovrà olasciare il reality sarà l’ultimo in classifica, ovvero chi, alla fine di tutte le prove di stasera, avrà meno punti vita. Attualmente a rischio c’è Bambola Ramona, all’ultimo posto dell’Umanometro mentre al penultimo risulta l’ex gieffino Sergio Volpini. Resta prima in classifica Veronica Ciardi, per tutta la settimana al primo posto, seguita da Maicol Berti e Veridiana Mallaman. Da non perdere la diretta perchè ci sono quattro omini picchio pronto a prendere il posto nel Laboratorio di chi sarà eliminato stasera. Per quanto riguarda gli uomini, restano a guardare sull’altalena Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio, mentre per quanto riguarda le ragazze, visto che Veridiana e Ramona sono entrate subito lunedì, sono in lizza per l’ingresso due ex concorrenti del Grande Fratello. Volete scoprire chi sono? Andate alla pagina sguente. Intanto nel Laboratorio stanno iniziando i preparativi per la puntata di stasera. Le ragazze stanno pensado ai capelli, i ragazzi cercano di trovare mezzi per poter fare la barba…



Le aspiranti omine di Uman Take control sono Giordana Sali, ex concorrente del Grande Fratello 11 e Laura Drzewicka superstite dell’edizione numero 9 del grande Fratello 11. Due bionde esplosive e dal carattere decisamente vivace. Sarà una di loro ad unirsi al gruppo già da una settimana in Laboratorio? Lo scopriremo stasera.

Leggi anche

Tommaso Franchi vola in Spagna da Maica Benedicto/ Portato via al Grande Fratello: Mariavittoria spiazzataJavier Martinez, lettera del papà al Grande Fratello 2024: “Fiero di ciò che sei”/ “Sei cresciuto in fretta…”