Gossip girl 3, in onda su Italia 1, entra nel vivo: ecco le anticipazioni del terzo episodio di Gossip girl 3, in onda mercoledì 8 giugno su Italia 1 alle ore 15.30: assisteremo alla prime vera lite, dopo il fidanzamento, tra Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick. Ma prima di raccontarvi qualche indiscreszione su qusanto sarà in onda con il terzo episodio, ecco un breve riassunto della seconda puntata. Nell’Upper east side è ora di affrontare l’Università, ma Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) decide di non andare alla Brown, così si rifugia per non essere scoperta a casa di Chuck. Solo l’amico del cuore “B” è a conoscenza del fatto che “S” non va all’università. La Wakldrof invece si prepara a una trionfale scalata sociale alla New York University, ma ad attenderla una brutta sorpresa: la sua compagna di stanza è la perfida Georgina Sparks, pronta a rovinare in tutti i modi qualsiasi ambizione di Blair. inizia l’Università anche per Vanessa e Dan, che sembrano entrare subiti in sintoia con il nuovo mondo accademico che accoglie tutti i nostri Upper East soders, ma c’è uno strano scambio di coppie: vanessa è sempre più vicina a Scott, il fratellastro di Dan e Serena, di cui però nessuno conosce la vera identità, Dan, invece, inizia una relazione con Georgina. messa alla prova dall’ambiente universitario, che non è esattamente quello della High School in cui Blair era l’ indiscussa Quen BG, la Waldrof torna a rifugiarsi tra le braccia di Chuck. Serena di nascosto dagli amici continua a frequentare Carter Baizen, il misterioso playboy, perchè pare che solo lui sappia le reali ragioni per cui la ragazzi si è buttata a capofitto nella ricerca del padre. Ma scorpiamo la trama della prossima puntata. Trama episodio Il ragazzo perduto: Dan continua ad andare a letto con Georgina, ma non vuole un legame serio. Serena dubita del cambiamento di Carter, ritenendo che lui sia ancora il playboy dedito al gioco d’azzardo. Il rapporto tra Blair e Chuck sembra minacciato da un’asta di beneficenza da Sotheby’s, durante la quale vogliono entrambi comprare lo stesso scatto fotografico. Vanessa comincia a avere sospetti su Scott, a causa delle bugie del ragazzo, giustificate dal fatto che egli vuole conoscere il suo padre biologico, Rufus. Si scopre che tutto ciò che poteva far dubitare Serena di Carter era stato in realtà architettato da Blair e Chuck che non volevano che Serena lo frequentasse. Scott decide di rivelare la sua vera identità a Rufus, ma durante l’asta interviene la madre adottiva e lo induce ad un ripensamento e con grande stupore di Vanessa, rivela a Rufus e Dan di essere il fratello del figlio che Humphrey e Lily diedero in adozione e che loro credono morto. Serena finalmente confessa ciò che era successo qualche anno prima a Santorini…



Serena Carter erano andati alla ricerca del papà della ragazza, che si stava per sposare: avevano dormito in una barca rubata da Carter e quindi erano stati interrogati dalla polizia. La Van der Woodsen che Georgina stava cercando di mettere Blair e Chuck l’uno contro l’altro, quindi decide di tenerla lontana da Dan, il quale ha deciso di troncare la loro relazione, perché la ragazza non è cambiata. Georgina decide quindi di andare a Boston (città da cui proviene Scott) dopo averlo sentito salutare Vanessa, prima tornare a casa. Carter viene fermato per la strada da Bree Buckley la quale lo minaccia. Cos’è successo in passato tra la famiglia della ragazza e Carter?

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su GuzideTradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga