Botte fra Bob Vieri e Fabrizio Corona. L’ex giocatore dell’Inter e il fotografo dei vip si trovavano un paio di sere fa alla festa di compleanno di Claudia Galanti, attrice e partecipante all’Isola dei famosi 2010. La festa si svolgeva in un salone dell’hotel Four Seasons di Milano. Tra Vieri e Corona già non scorreva del buon sangue, storie di donne probabilmente mai messe a tacere. Così l’altra sera dopo un po’, per motivi ancora non resi noti, tra i due è scoppiata una vera e propria rissa. Fabrizio Corona, raggiunto al telefono da Vanity Fair il giorno dopo, ha parlato di vecchi rancori e di una misteriosa goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Ma ecco che lui stesso spiega quale sia questa goccia: e foto di Bobo con Sara Tommasi pubblicate sulla sua rivista. Come si saprà, Fabrizio Corona ha da poco aperto un giornale dedicato ovviamente al gossip. Purtroppo per Bobone Vieri, ad avere la meglio nella rissa sarebbe stato proprio Corona, tanto che l’ex calciatore se n’è andato uscendo da una porta secondaria e attraversando le cucine dell’hotel.



Corona è invece rimasto alla festa con la fidanzata Belen. Alla festa c’erano anche Nina Moric, la sorella di Belen, Cecilia, la mamma Veronica e Aida Yespica.

Leggi anche

Fabrizio Corona spiazza: "Rapporto Barbara D'Urso? Amore e odio ma scuse erano finte"/ Retroscena su MediasetFabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."