Gossip girl 3: anticipazioni trama episodio 9 giugno 2011, Italia 1. Gossip girl 3 non è da perdere domani perchè nell’episodio 3×04 farà il suo ingresso una guest star amatissima dai teenager: Hilary Duff. Ma prima di lasciarvi alla trama della prossima puntata, ecco un breve riassunto dell’episodio Il ragazzo perduto: Dan intraprende una relazione con Georgina, che però si rivela di nuovo perfida, così il ragazzo la scarica. Chuck e Blair litigano furiosamente a causa di un’asta da Sotheby’s: entrambi vogliono aggiudicarsi la medesima fotografia; alla fine sarà Serena a risolvere la situazione e a riportare l’amore tra i due. Blair e Chuck tentano di screditare Carter agli occgi di Serena, ma poi le svelano la verità. Baizen e la Van Der Woodsen proseguono così la loro relazione. Scott confessa a Vanessa di essere il figlio di Rufus e Lily, ma quando eè sul punto di dire la verità a Rufus, si tira indietro. Georgina capisce che Scott nasconde qualcosa e lo segue a Boston. Carter e Bree hanno uno spiacevole e misterios incontro.  Trama episodio Star all’Università: Dan si invaghisce di una ragazza incontrata per strada, Kate (Hilary Duff), che in realtà è Olivia Burke, una famosa attrice  a New York per vivere una vita normale all’università e guarda caso è compagna di stanza di Vanessa Abrams. Arriva  il primo giorno di scuola Per la nuova regina, Jenny Humphrey, ma Blair Waldorf decide di neutralizzarla. Serena Van Der Woodsen decide di trovarsi un lavoro e quando consiglia ad Olivia di uscire dal retro di un ristorante per via dei paparazzi, KC, la manager dell’attrice , la assume. Serena diventa amica di Ursula (Tyra Banks), la co-protagonista di Olivia, che è felice di una scena che ha recitato, ma che è stata tagliata a insaputa dell’attrice e Serena non dovrebbe dirglielo. Dopo essere lasciato da Olivia/Kate, Dan viene invitato da Vanessa alla premiere a cui è stata invitata da Olivia, che non ha detto il suo segreto a Dan.



Chuck diventa alleato di Jenny per far ritornare Blair alla NYU, che ha lasciato perché non è più al potere di tutto. Quando al pigiama party che Blair ha organizzato, viene interrotta da Gossip Girl dicendo di Jenny e il suo accompagnatore, va alla premiere. Qui incontra Chuck che riesce a calmarla, e farle ritrovare se stessa. Anche Dan va alla premiere: qui scopre che Kate è in realtà Olivia, e ne rimane deluso. Chuck fa pace con Blair, la quale ritrova la carica per fare la regina alla NYU. Alla fine dell’episodio Vanessa chiama Scott, il quale risponde divagando e riattacca per rispondere a una chiamata di Georgina.

Leggi anche

IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amoreMEDIA/ Bruno Vespa, il tifo perenne per il green pass e uno schiaffo alla deontologia