In Beautiful, annunciano le anticipazioni delle trame delle prossime puntate, Bill (Don Diamont) desidera stare vicino alla nuora ed ex fiamma Steffy, ma Katie (Heather Tom) non è dello stesso parere perchè teme che tra i due possa riscoppiare la passione. Intanto Hope (Kimberly Matula) non si arrende e decide di lottare per riconquistare Liam (Scott Clifton). Stanno per arrivare “piccanti” colpi di scena, ma prima di scoprirli il riassunto della puntata di Beautiful trasmessa mercoledì 3 ottobre 2012. Bill convoca Steffy in ufficio e le comunica che vuole trascorrere le vacanze di Natale in Messico con lei, Liam e Katie. La ragazza resta sorpresa dalla proposta e fatica a credere che Katie abbia accettato di buon grado la proposta. Katie è tutt’altro che contenta e cerca di far capire a Liam che il viaggio è sbagliato perchè potrebbe far riavvicinare Steffy e Bill. Stephanie (Susan Flannery) e Hope, dopo essersi scusate con Beverly, tornano alla Forrester e cercano di capire chi abbia rubato i modelli. Intanto Eric (John Mc Cook) raggiunge Jackie e le chiede chi ha rubato i modelli e perchè ha fatto un simile gesto. Jackie non svela che la ladra è Pam, ma confessa a Eric di amarlo e una delle ragioni per cui ha deciso di sottrargli la collezione è perchè lui l’ha lasciata per stare con Stephanie. Mentre parla con Stephanie, Hope dichiara che ama ancora Liam, non si arrenderà e lo riconquisterà. Katie dice a Liam che Steffy potrebbe di nuovo finire tra le braccia di Bill, gli consiglia inoltre di lasciare Steffy per rimettersi con Hope. Liam dice di non vedere il pericolo di una vacanza insieme. Steffy origlia e sente tutta la conversazione. Eric torna alla Forrester, Stephanie gli chiede se abbia scoperto l’identità del ladro e le ragioni del furto, ma Eric non rivela nulla. Steffy affronta Katie e dopo averle giurato che non prova alcuna attrazione per Bill, ma che ama profondamente suo marito Liam, le chiede di provare ad andare d’accordo e a lasciare le rispettive divergenze alle spalle. Katie le risponde che i suoi obiettivi sono salvare il suo matrimonio e vedere Liam con Hope. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 4 ottobre 2012 – Justin dice a Bill che non trova sia una buona idea una vacanza in quattro in Messico; Justin è convinto di che Spencer sia ancora molto attratto da Steffy. Liam intanto garantisce a Ridge che non lascerà mai Steffy…

 

Trama puntata 5 ottobre 2012 – Brooke v a trovare donna a bordo della barca e le racconta del furto dei modelli della Forrester da parte della Jackie M. Donna dice alla sorella che sicuramente Nick è estraneo ai fatti, ma Broke è convinta del contrario.  



Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke