In Beautiful (anticipazioni) serpeggia ancora la possibilità che Hope e Liam tornino insieme e nel frattempo potrebbe riaccendersi la passione tra Steffy e Liam. Gli intrighi sentimentali potrebbero presto portare colpi di scena, ma prima di scoprire cosa accadrà, il riassunto della puntata di Beautiful trasmessa su Canale 5 il 4 ottobre 2012. Steffy si confronta con Katie (Heather Tom) e le chiede di mettere da parte l’ostilità nei suoi confronti, ma la Logan afferma che Liam (Scott Clifton) si renderà presto conto che la donna della sua vita è Hope (Kimberly Matula). Intanto Ridge (Ron Moss) chiama nel suo ufficio Liam e gli chiede se ha finalmente capito che, con il famoso brindisi del giorno del Ringraziamento, ha capito che ormai Hope l’ha dimenticato. Intanto Thomas incontra Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di sostenerlo nel suo rapporto con Hope. La donna dice di non poterlo fare perché conosce profondamente sua figlia e sa che è ancora innamorata di Liam. Dopo Bill (Don Diamont) parla con Justin, che gli racconta della separazione da Donna, mentre Bill gli confida che sta organizzando un viaggio in Messico con Katie, Steffy e Liam. Justin gli fa notare che, vista la precedente relazione con Steffy, non è il caso di andare in vacanza insieme perché forse è ancora attratto dalla giovane nuora. Bill si arrabbia e nega di provare ancora qualcosa per Steffy. Continua il litigio tra Steffy e Katie che parlano del rispettivo rapporto con Bill. Steffy dice di rimpiangere di essere stata con il suo attuale suocero e chiede a Katie di perdonarla per il male che le ha fatto. Katie non sembra intenzionata a dare alla nuora una seconda possibilità. Mentre Brooke e Thomas discutono sul rapporto tra Hope e Liam, arriva all’improvviso la ragazza che, una volta uscito Thomas, chiede spiegazioni alla madre. Brooke riferisce a Hope che Thomas le ha chiesto appoggio per il loro rapporto e a quel punto Hope rivela a Brooke che la sera del Ringraziamento ha baciato Liam… La Logan esorta la figlia a riconquistare il giovane Spencer, ma la figlia le dice che forse non è necessario accelerare le cose perché potrebbe riaccendersi la passione tra Steffy e Bill. Katie dice senza mezzi termini a Steffy che Liam, sposando lei, ha scelto la donna sbagliata. Liam garantisce a Ridge che non intende far soffrire Steffy., ma Forrester intuisce che il ragazzo prova ancora sentimenti per Hope. Ridge lascia l’ufficio, Liam resta da solo e in quel momento arriva Hope. Ridge vede Brooke che gli confida che Hope è ancora innamorata di Liam, ma Forrester dice che Liam deve stare con Steffy. Hope dice a Liam che sente molto la sua mancanza, Liam le dice che se Steffy dovesse tornare tra le braccia di Bill, lui la lascerebbe. Bill raggiunge Steffy e la trova in lacrime: la ragazza si sfoga con lui riguardo alla lite con Katie.  Mentre Steffy parla, Bill non riesce a smettere di pensare ai loro baci appassionati… 



Trama puntata 5 ottobre 2012: Brooke va a trovare Donna sulla barca di Nick e le racconta del furto dei modelli della nuova collezione Forrester da parte della Jackie M. Donna sostiene che Nick sia totalmente estraneo all’accaduto, ma Brooke insiste sul fatto che Nick invece possa essere coinvolto.

Trama puntata 8 ottobre 2012: Donna, molto delusa dal comportamento di Nick, decide di fare i bagagli e andarsene dalla barca, ma Katie invita la sorella a non prendere decisioni affrettate. Stephanie torna in ufficio dopo aver cercato di convincere Beverly a tornare a fare lo stage alla Forrester. Pensa di non esserci riuscita e si sfoga con Eric, che le offre tutto il suo sostegno. 



Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke