In Beautiful potrebbe essere in arrivo un intrigante colpo di scena che (anticipazioni) riguarda due coppie: Liam e Steffy, Thomas e Hope. Lo scoprirete leggendo le trame delle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 martedì 9 ottobre e mercoledì 10 ottobre 2012. Di seguito il riassunto dell’episodio della soap opera in onda lunedì 8 ottobre 2012. Donna (Jennifer Gareis) lascia la barca di Nick perchè delusa dall’aver scoperto che ha rubato i modelli della Forrester: Donna fa i bagagli e la raggiunge sua sorella Katie (Heather Tom) alla quale sfoga tutto il suo dispiacere, perchè Donna si stava innamorando di Nick, che nel frattempo raggiunge Pam e sua madre Jackie. Katie rivela a Donna della proposta “indecente” di Bill (Don Diamont) fare una vacanza in Messico con Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Jackie e Nick (Jack Wagner) vengono accolti da Pam, che con esuberanza ha organizzato i festeggiamenti di Natale: Nick però non riesce a smettere di pensare a Donna, che nel frattempo comunica a Heather il suo dispiacere perchè sente che con Nick è davvero finita. Jackie invita il figlio a concentrarsi su Pam perchè è grazie a lei se la Jackie M. si è salvata… Stephanie (Susan Flannery) chiede a Beverly di tornare alla Forrester, ma la ragazza rifiuta. La donna torna da Eric (John Mc Cook) e le dice che intende aiutare i ragazzi degli slums dove vive Beverly. Mentre Nick è a casa, lo raggiunge Donna, decisa a chiarire con Nick, come le aveva consigliato la sorella Katie. Donna dice a Nick che nonostante tutto ciò che è accaduto, lei è stata benissimo sulla barca di Nick e non vorrebbe che ciò che è nato tra loro fosse già finito; gli chiede però di fare un passo alla volta… Nick è d’accordo con Donna e i due si lasciano andare a un lungo bacio appassionato e non si accorgono che Pam li sta guardando con rabbia e invidia. Stephanie si sfoga con Eric e le dice quanro sia dispiaciuta e si senta in colpa per Beverly, che nel frattempo fa il suo ingresso nella stanza per dire ai Forrester che continuerà il suo stage nell’azienda. Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 9 ottobre 2012: Steffy ha deciso di partecipare, insieme al marito Liam, ai festeggiamenti di Natale in casa Forrester, ma la cosa mette in imbarazzo Hope. Donna è andata a casa di Nick per chiarire la loro situazione e Pam li sorprende mentre si baciano con passione. Rick dice a Liam che dovrebbe lasciare Steffy perchè non è la donna adatta a lui, al contrario di Hope. Thomas, che vuole conquistare Hope, le propone una romantica vacanza in Messico, dove deve recarsi per lavoro.



 

Trama puntata 10 ottobre 2012: Bill e Katie festeggiano il Natale con Steffy e Liam e la serata risulta piacevole per entrambe le coppie. Brooke e Rick cercano di distrarre Hope dalla nostalgia per Liam facendole una divertente proposta, ma Thomas spiazza tutto con l’invito per il viaggio in Messico.  

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke