In Beautiful, come vrdremo dalle trame delle prossime puntate, Brooke e Katie si stanno avvicinando alla verità su Steffy. La ragazza non è affatto malata, si tratta dell’ennesimo stratagemma di Bill per tenere lontano Liam e Hope, che ormai si sono dichiarati il reciproco amore, che tuttavia hanno scelto di sacrificare per non mettere in pericolo la vita di Steffy. Ecco il riassunto della puntata di Beautiful andata in onda mercoledì 7 ottobre 2012. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è circondata dalla sua famiglia. In particolare da Liam (Scott Clifton) premuroso al suo fianco, ma nei cui occhi si legge il desiderio di essere altrove con Hope. Il medico visita la Forrester confermando la diagnosi (fasulla) messicana, ma Katie (Heather Tom) osservando l’atteggiamento di Bill (Don Diamont) comincia a intuire che forse c’è sotto qualcosa. Intanto Hope (Kimberly Matula) racconta a sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) quanto accaduto in Messico: dalla proposta di matrimonio di Thomas alla scoperta che Liam e Steffy erano nello stesso villaggio, cosa che i fratelli Forrester hanno tenuto nascosta sia a lei che a Liam. Broke chiede alla figlia se è accaduto qualcosa tra lei e Liam a Cabo San Lucas. I due ragazzi si erano baciati e poi c’era stato il tragico incidente di Steffy. Nel frattempo i Forrester lasciano la stanza di Steffy, Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ron Moss) spronano Liam a stare molto vicino alla loro figlia. Liam ritorna da Steffy e la riempie di cure, ma… Hope rivela alla madre di provare forti sentimenti per Liam, ma la situazione di Steffy impedirà ai due ragazzi di realizzare il loro sogni d’amore. Brooke vuole aiutare Liam a cercare di recuperare la sua storia d’amore con Hope.



Trama puntata 8 novembre 2012: Brooke cerca di convincere Liam a lasciare Steffy per tornare con Hope, la ragazza che ama veramente. I modelli presentati da Rick, ma disegnati da Amber, vengono messi in produzione, ma Ridge comincia a nutrire sospetti. Steffy chiede perdono a Liam per gli errori da lei commessi. Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 9 novembre 2012: Ridge sospetta sempre di più che la persona che sta aiutando Rick sia proprio Amber. Ed è Brooke ad arrivare per prima alla verità. Pam intanto comincia ad avere ripensamenti sulla sua collaborazione con Nick e Jackie  

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke