In Beautiful nuova coppia in vista? Le trame diventano sempre più intriganti perché nell’ingarbugliata situazione tra Steffy, Hope e Liam, irrompe Rick, con un piano subdolo che potrebbe dare il via a una nuova passione… Intanto la figlia di Ridge è stata costretta a firmare le carte per il divorzio da Liam. Ma la scelta di Hope di restare vergine fino alle nozze potrebbe creare tensioni con il figlio di Bill Spencer. Ma vediamo cosa sta accadendo tra i muri della Forrester nel riassunto della puntata di lunedì 10 dicembre 2012. Tensioni in azienda tra Ridge (Ron Moss) e Rick: Ridge vorrebbe estromettere Eric (John McCook) dall’azienda e prenderne totalmente il controllo, ma non ha fatto i conti con le ambizioni di Rick, che, in quanto figlio legittimo di Eric, vorrebbe avere un ruolo di primo piano all’interno dell’azienda. Mentre Hope (Kimberly Matula), delusa dal mancato matrimonio, si rifugia lontano da tutti e da tutto con Liam (Scott Clifton), Brooke (Katherine Kelly Lang) si confida con Katie (Heather Tom). Brooke rivela alla sorella che teme che la situazione così tesa tra Steffy e Hope possa influire sul suo rapporto con Ridge, ma si rivela determinata nel non voler mettere a rischio il suo matrimonio. Kate le rivela che, nonostante tutti gli inganni e le bugie, è ancora molto innamorata di Bill (Don Diamont) e intende tornare a vivere in casa con lui. Brooke è felice di vedere la sorella così innamorata. Ridge parla con Steffy e le consiglia di usare i sei mesi che la separano dal divorzio per capire ciò che vuole veramente. La ragazza risponde al padre che non vuole rinunciare a Liam, ma il padre le consiglia di non lasciarsi sfuggire la felicità qualora dovesse arrivare. Ridge decide di affiancare Rick a Steffy in modo che la figlia possa sentirsi spronata sul lavoro. Intanto Rick confessa a Donna che vorrebbe fare qualcosa per Hope, alla quale è molto affezionato e così decide di aiutarla. Sfruttando il fatto di lavorare insieme a Steffy, vorrebbe sedurla, fatto già accaduto tempo prima, per spianare la strada a Hope e Liam. Steffy si presenta da Rick molto determinata a iniziare la nuova collaborazione. Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 11 dicembre 2012: Steffy ha accettato il divorzio, ma non l’annullamento, quindi Hope e Liam dovranno aspettare sei mesi prima di sposarsi. Bill, convito che Hope non sia la dona giusta per il figlio, lo esorta a capire cosa vuole veramente. Rick decide di riprovarci con Steffy.

 

Trama puntata 12 dicembre 2012: Mentre Hope incontra Christine Johnson, Rick usa l’arma della seduzione per convincere Steffy a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. Dopo un bacio appassionato, Steffy acconsente, per la gioia di Hope e Liam, che festeggiano.  



Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, replica puntata 1 gennaio 2025/ Confronto tra Hope e Liam, si levano le fedi