Schifata da chi crede che gravidanza e aborto siano stati creati ad hoc per pubblicità. Belen Rodriguez ha sfogato il suo sdegno e la sua rabbia alle colonne di Vanity Fair contro coloro che ritengono che uno dei momenti più dolorosi della sua vita, l’aborto spontaneo, sia stato una “motatura” così come la precedente notizia della dolce attesa per lei e il compagno Fabrizio Corona. Gravidanza a conferma della quale la Rodriguez avrebbe messo a disposizione i certificati medici. “Mi fa schifo  – afferma sincera la showgirl argentina alle colonne di Vanity – chi pensa che abbia inventato una gravidanza per farmi pubblicità”. La notizia della dolce attesa di Belen era stata confermata e poi smentita da Fabrizio Corona, successivamente era stata divulgata la news dell’aborto spontaneo, ma sulla vicenda, dal contenuto comunque personale, era rimasta una certa aura di mistero, al punto da far dubitare sulle veridicità dei fatti. Ma come afferma oggi Belen, provoca sdegno “speculare” su un fatto così significativo come l’attesa di un figlio. L’amatissima conduttrice di Canale 5 commenta sul magazine anche il “polverone” mediatico creato dalla diffusione in Internet del video hard (amatoriale) che risale ai tempi in cui la Rodriguez era poco più che diciassettenne. “E’ stata una violenza che mi ha stroncato”, ha dichiarato la showgirl, ammettendo che ha provato un certo imbarazzo nel guardare poi in faccia le persone che conosce. Belen era giovane e inesperta e non esita a definire il suo ex fidanzato “carogna” per averla ricattata e poi aver divulgato il tanto discusso filmato. L’intervista di Vanity Fair esce proprio nel giorno della “prima” del Festival di Sanremo 2012 e nella precedente edizione proprio Belen ne era stata indiscussa rivelazione, come “valletta” al fianco di Elisabetta Canalis. La coppia Rodriguez-Canalis dovrebbe tornare sul palco dell’Ariston come ospiti speciali della seconda edizione consecutiva condotta da Gianni Morandi.



Al di là della “defaiance” del video hard e della dolorosa espereinza della perdita del bambino, questa stagione televisiva si sta rivelando decisamente soddisfacente per Belen Rodriguez. Continua alla pagina seguente.

Dopo la conduzione di Colorado (Italia 1) con Paolo Ruffini, Belen Rodriguez sta conducendo conm Simone Annicchiarico Italia’s got talent, programma che si sta rivelando uno dei format di successo della stagione televisiva di Mediaset. presto dovremmo vedere la showgirl argentina nella fase serale di Amici di Maria De Filippi come ballerina professionista.



Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."