Kylie Bisutti: mai più nuda grazie alla fede cristiana. Se cliccate su Google il nome “Kylie Bisutti” balzeranno davanti ai vostri occhi eloquenti foto della modella in abiti succinti se non addirittura senza veli. La bellissima modella è però balzata agli onori delle cronache per una rivelazione “shock”, che ha sorpreso tutto il popolo di Internet: ha deciso di abbandonare set video e fotografici in cui posa senza veli per la sua forte fede cristiana. La Bisutti, stando alle fonti web italiane e internazionali che riportano la notizia, apparirà solo nuda davanti agli occhi del marito, il milionario Mike Bisutti. Ma la modella non si ferma a questo: intende diventare un “modello” per tutte le giovani ragazze americane, desidera che le giovani teenager la considerino una giovane a cui ispirarsi proprio per questa sua scelta di rinunciare a posare nuda. Kylie Bisutti non lascerà comunque il mondo dello showbiz “stelle strisce”: sarà testimoniali, insieme alla cantante  Jennifer Lopez nello spot del brand americano Kohl e sta lavorando ad un progetto televisivo per l’emittente CW. La fede cristiana, che sente in modo decisamente forte in questo periodo, ha spinto la Bisutti a pronunciarsi sul matrimonio, considerandolo come sacro e “luogo” dell’amore, per questo si impegnerà in una campagna contro l’alto tasso di divorzi. Insomma un cambio radicale di vita per la “top girl” di Victoria’s Secret (lavora per la miason di biancheria intima dal 2009), che non sarà più “cliccabile” sul web o ammirata sulle pagina delle riviste glamour come indossatrice di biancheria intima, ma diventerà “opinion leader” di valori come la sobrietà, soprattutto nei “costumi”. Pare sia stata la lettura della Bibbia e la frequente pratica cristiana a portare questo stravolgimento nell’esistenza di una delle top model di biancheria intima. Ma sarà duraturo questo momento di “redenzione”?  Per chi non conoscesse la bella modella, è nata nel 1990 a Simy Valley in California ed è approdata a Victoria’s Secret a 19 anni, prendendo il posto di modelle del calibro di Adriana Lime e Gisele Bundchen. Continua alla pagina seguente.



Kylie Bisutti è alta un metro e ottanta, ha iniziato la promettente carriera di modella all’età di sedici anni; tra i suoi hobby, la danzare e le immersioni.

Leggi anche

Claudia De Chirico: respinta l'archiviazione per l'ex fidanzato Davide/ Morta nel 2016 dopo 8 mesi di abusiGreta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"