All’Isola dei Famosi 2012 sono giorni difficili per Guendalina Tavassi. Nell’ultima notte ha avuto l’ennesima lite con il Divino Otelma (che è in nomination con Antonella Elia e Jivago Santinni). Ancora una volta, come già a Playa Uva, l’ex concorrente del Grande Fratello è stata presa dal panico per aver visto un ragno e ha cominciato a urlare. Con le sue grida ha svegliato il Divino Otelma, che ha cominciato a lamentarsi. Tra i due non è mai corso buon sangue, e il Divino ha anche cominciato a offendere Guendalina circa il suo peso, dicendo che da quando ha iniziato il reality non ha fatto altro che ingrassare, mentre ci sono persone che come Jivago stanno dimagrendo a vista d’occhio.

Uomini e donne: leggi le anticipazioni della puntata di oggi

La Tavassi ha cercato di mettere a tacere il suo “rivale”, facendogli anche notare che stava usando certamente un linguaggio poco carino, condito anche da qualche parolaccia. Ovviamente non è servito a nulla: Otelma è apparso davvero seccato dal fatto di essere stato svegliato proprio dalla persona che meno sopporta a Cayo Paloma.

Ma questa non è l’unica lite che Guendalina ha dovuto affrontare negli ultimi giorni. Infatti, dopo essere riuscita a godersi la cena con Manuel Casella, che aveva vinto nel corso dell’ultima puntata, se l’è dovuta vedere con Andrea Lehotska. Nina Moric aveva infatti scoperto che Guenda aveva nascosto due cocchi e lei si è giustificata dicendo che era stata proprio Andrea a chiederle di nasconderli per non condividerli con tutti gli altri compagni. La Lehotska ha però negato e ha anzi detto che la Tavassi si era mangiata da sola un cocco di nascosto.

Grande Fratello 12: leggi il resoconto dell’ultima puntata

Guendalina non sembra comunque riscuotere molte simpatie. Sembra che possa finire tra i nominati nella prossima puntata di giovedì. Allora ci sarà anche da prendere una decisione su Rossano Rubicondi, che ha appena fatto il suo ritorno nel reality dopo che si era ritirato. Saranno infatti i suoi compagni di avventura a decidere se potrà rimanere con loro oppure se dovrà già fare ritorno a casa. E dire che proprio giovedì scorso il pubblico da casa, con il televoto, lo aveva preferito a Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella e Flavia Vento per il ritorno in Honduras. Continua alla pagina seguente con il video.

Che tempo che fa: guarda l’intervento di Luciana Littizzetto