Nella sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2012 andata in onda ieri sera si sono viste diverse cose: le liti furibonde (per fortuna non in diretta) tra il Divino Otelma e Guendalina Tavassi, l’addio di Carmen Russo al marito Enzo Paolo Turchi, lo sbarco sull’isola di Antonella Elia e il ritorno verso casa di Alessandro Cecchi Paone. I protagonisti si sono però presentati al pubblico in maniera assai diversa tra loro, anche a causa dei diversi ruoli che hanno nel reality. Cominciamo dai padroni di casa. Il conduttore Nicola Savino si è presentato in studio come sempre elegante con il suo abito scuro e il cravattino che ama tanto. Vladimir Luxuria ha invece indossato una camicia lunga bianca e pantaloni lunghi beige. Da notare gli orecchini dell’inviata in Honduras che sembrano raffigurare degli esotici pappagalli gialli.
In studio, invece, c’è una novità tra gli “opinionisti” oltre a Lucilla Agosti e Barbara De Rossi, c’è la new entry Luca Giurato, che come sempre stupisce non solo con il suo modo di parlare, ma anche con il suo modo di vestire: simpatici calzini rossi in linea con il colore della maglia che indossa sotto un completo scuro. Lucilla Agosti opta invece per un abito da sera scuro che, nonostante le trasparenze non lascia intravvedere nulla. Anche lei indossa qualcosa di rosso: le scarpe. Anche Barbara De Rossi opta per un elegante abito scuro. Per lei capelli raccolti che fanno risaltare i lunghi orecchini. In studio si fa poi notare Rocco Tanica, il tastierista del gruppo Elio e le storie tese, che, fingendosi il figlio del Divino Otelma, indossa una lunga tunica colorata e sgargiante.
Passiamo quindi a parlare dei concorrenti. In nomination a inizio puntata c’erano tre donne. Vediamo come si sono sfidate dal punto di vista del look. Nina Moric (che è passata poi nel gruppo degli Eletti) ha sfoggiato la solita maglia a maniche lunghe tutta paiettata e sbrilluccicante con cui era sbarcata sull’Isola. Carmen Russo indossa un costume da bagno scuro e shorts del colore simile alla camicia, che sembra da tenuta militare. Aida Yespica ha optato per qualcosa di più semplice: t-shirt e shorts.
Per quanto riguarda gli altri Eroi, Max Bertolani ha sfoggiato ancora una volta la sua maglia blu di football americano. Manuel Casella, indossa una maglia verde che fa sembrare le sue braccia molto piccole e poco muscolose rispetto a quelle dell’ex atleta. Torna ancora un volta il colore rosso, sia nella camicia indossata da Enzo Paolo Turchi che nell’abitino di Valeria Marini.
Tra gli Eletti, invece, domina ancora il colore bianco e non si può non notare, al solito, la lunga tunica del Divino Otelma. A rendere “colorata” la loro puntata ci hanno pensato le grida di Guendalina, quando ha nuovamente avuto a che fare con delle blatte, e l’annuncio shock di Otelma con il quale ha detto di voler lasciare immediatamente il reality. Per ora il Divino è rimasto. Vedremo cosa deciderà di fare nei prossimi giorni.