Stasera terzultima puntata di Isola dei famosi 2012 con doppia eliminazione (anticipazioni). Nominate dell’Isola 2012 Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska:una tra loro sarà sicuramente eliminata, ma ciò che gli altri naufraghi non sanno è che un’altro dovrà abbandonare l’Honduras. Ma questa non sarà l’unica sorpresa del reality show che Nicola Savino con Vladimir Luxuria conduce su Rai Due: l’Isola sta per concludersi, mancano infatti solo due puntate. L’aveva anticipato Enzo Paolo Turchi (leggi qui l’intervista) alla nostra testata, ma ora sembra ufficiale: mancano solo due puntate alla finale, che sarà tra due settimane, potrebbe davvero succedere di tutto, quindi non sono da perdere le imminenti dirette dell’Isola. Continua agguerrita sul web la lotta per la “sopravvivenza” tra Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska: i fan della ex concorrente del Grande Fratello sono attivissimi su Facebook e spronano tutti i sostenitori della mamma romana a televotare per far uscire Andrea. La scorsa settimana erano riusciti a “compiere la missione” con l’eliminazione del Divino Otelma, riusciranno anche questa volta con Andrea? Lo scopriremo stasera quando Nicola Savino rivelerà l’esito del televoto. Attesi in studio i due concorrenti che nella precedente puntata sono stati eliminati. Il Divono Otelma, appunto, e Carmen Russo, che ha perso la sfida contro Aida Yespica per rimanere sull’ “ultima spiaggia” al Cayo Solitario. Torna in studio anche Rossano Rubicondi, espulso dal televoto del pubblico dopo che era stato allontanato dagli ex Eroi (ora sono tutti insieme). A commentare le varie fasi della diretta che si prospetta avvincente e densa, i tre opinoinisti: Diego Passoni, Barbara De Rossi e Lucilla Agosti.
Per qualche naufrago sarà più facile la “scalata” veros la finale, stiamo parlando di Max Bertolani e Manuel Casella. Stasera affronteranno la fase decisiva della prova leader e chi vince ha l’accesso alla penultima puntata garantito perchè non potrà essere nominato. ma ci sono altre bovità che riguardano il reality, in particolare l’ex concorrente Flavia Vento. Continua alla pagina seguente.
Da alcune indiscrezioni che circolano in rete pare che Flavia Vento sia intenzionata a querelare Magnolia per i danni causati dalle punture dei moquitos subite durante la sua permanenza all’Isola dei famosi 9. La ex naufraga si sarebbe inoltre rifiutata di pagare la penale prevista dal suo contratto in caso di abbandono volontario della trasmissione.