Il tour 2012, la rivalità con Belen Rodriguez e lo scherzo su Facebook. Emma Marrone ha fatto partire il countdown per il via del suo tour dell’estate 2012 “Sarò libera” che nei mesi di luglio e agosto la vedrà grande “regina” delle più importanti piazze italiane in cui Emma si esibirà con i suoi concerti. E’ stata la stessa Emma Marrone a dare il via al conto alla rovescia per questa entusiasmante avventura musicale che la attende e che soprattutto le porterà il grande “abbraccio” del suoi numerosisssimi fan. “-23 giorni alla prima data del tour.. Io conto i giorni e voi??” scrive Emma su Facebook, cercando di capire se anche tutti coloro che la sostengono sono pronti a precipitarsi ad ascoltarla. Ma il messaggio che Emma dedica ai suoi fan non finisce qui: “Non vedo l’ora.. Sudore misto a lacrime di gioia.. Vvb EM”. Di certo per la Marrone sarà oltre che un tour musicale, un vero e proprio “tour de force” che inizia ben prima del concerto di esordio con la fase della preparazione e delle prove, ma non mancano le lacrime di gioia a confermare che ancora una volta, cantare davanti a piazze che la accolgono con sincero e grande entusiasmo sarà per Emma fonte di enormi e incontenibili emozioni. Sono davvero tanti i commenti deiu fan a questo messaggio della cantante salentina e sono tutti a suo sostegno con parole di trepidante attesa e di enorme incoraggiamento. Ma le belle sorprese che si scoprono alla pagina ufficiale di Facebook dedicata alla cantante non sono finite: sul social network è stata pubblicata una dolcissima foto di Emma che dorme, rintanata sotto le coperte, è uno scherzo dolcissimo che probabilmente le ha fatto un’amica che è riuscita a fermare l’istante in cui Emma dormiva. La sua amica con grande autoironia e simpatia dice che probabilmente Emma “mi ucciderà”, ma non ha voluto negare alle tante persone a cui la Marrone sta a cuore una “chicca di dolcezza”. Tantissimo, anche in questo caso, i commenti dei ben oltre un milione di fan e, dulcis in fundo, è arrivata l’altrettanto simpatica replica di Emma, la quale dice di aver scoperto il “fattaccio” e si prepara, ovviamente per scherzo, a licenziare l’amica. E sul web intanto, continua la sfida a distanza, creata da siti e rumors, tra la salentina e la showgirl argentina Belen Rodriguez, che, stando al “gradimento” che emerge da Internet, andrebbe a favore della Marrone. Continua alla pagina seguente.  



Secondo quanto riportato dal magazine sì, la sfida a distanza tra Emma Marrone e Belen Rodriguez andrebbe a favore della cantante salentina, che avrebbe visto crescere il suo gradimento e il numero dei fan. Non sfigura comunque la showgirl argentina, che nella prossima stagione televisiva sarà ancora protagonista del prime time di Italia 1 con Colorado, anche se con cachet ridotto.  

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."