Beautiful, rivelano le trame della prossima puntata, sta tenendo il fiato sospeso il telespettatori di Canale 5: riuscirà Hope a raggiungere Liam e a dichiarargli il suo amore e riuscirà Steffy a fermare la figlia di Brooke? Lo scopriremo nella puntata in onda martedì 17 luglio 2012, ma intanto il riassunto dell’avvincente episodio che ha aperto la settimana oggi, 16 luglio 2012. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) viene avvisata da Bill che Hope e Rick sono in arrivo ad Aspen perchè Hope intende riconquistare Liam (Scott Clifton) e la figlia di Taylor decide che deve tornare a Los Angels con il giovane Spencer il più presto possibile. Intanto Liam vede una ragazza bionda, spera in cuor suo che sia Hope, a cui non riesce a smettere di pensare, ma non è così. Arrivati ad Aspen, Rick si mette in contatto con l’amico Othello (Othello R. Clark) e gli chiede di riferire a Liam questo messaggio: “Non rinunciare a Hope. Trovati alle ore 15.00 sul monte Ajax, da solo”. Intanto da Los Angeles Bill (Don Diamont) si mette in contatto con Ramona e Oliver (Oliver Sharpe) per fare in modo che evitino che Hope possa in qualche modo avvicinare Liam. Brooke parla con sua sorella (moglie di Bill): la sorella di Brooke non vuole sabotare i piani del marito, ma non vorrebbe mai avere Steffy come nuora, così si schiera dalla parte di Brooke, che spera che la figlia Hope possa riconquistare Liam il prima possibile. Le Logan sono fiduciose del fatto che Hope riuscirà nell’impresa. Intanto Hope arriva a Aspen e tramite un taxi si fa portare alla cabinovia, in modo da poter raggiungere Liam sul monte Ajax. Nel frattempo il giovane Spencer riceve il messaggio da parte di Othello e si avvia verso la cima del monte Ajax per poter finalmente incontrare Hope. Ma non hanno fatto i conti con Steffy: la ragazza viene avvicinata da Ramona, la quale le rivela i piani di Hope. Anche Steffy si precipita quindi verso la cabinovia e il monte Aspen per cercare di fermare la figlia di Brooke e impedire che veda Liam. Ma il piano di Steffy è molto più ambizioso. Continua alla pagina seguente con la trama della puntata di domani, 17 luglio 2012.  



Trama puntata 17 luglio 2012: dopo aver ricevuto il messaggio di Othello, Liam sale sul monte Ajax per aspettare Hope. Ma nel frattempo, un paio di cabine davanti a Hope, anche Steffy lo sta raggiungendo e intanto chiama Bill, chiedendogli di fare qualcosa per fermare la corsa di Hope… Bill contatta Oilver e gli chiede di bloccare la cabinovia una volta che Steffy è scesa, in modo che Hope non possa scendere. Hope resta a nella cabina, mentre Steffy raggiunge Liam in abito da sposa e gli fa la proposta di matrimonio.  

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke