Beautiful sta regalando (lo confermano le trame) puntate davvero imperdibili per gli appassionati della soap opera made in Usa. Ormai Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono sposati, sono marito e moglie, ma forse per la figlia di Brooke non tutto è perduto. Brooke la sprona a non arrendersi e a dichiarare il suo amore a Liam. Ma prima di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi della soap di Canale 5, il riassunto della puntata andata in onda oggi. Perchè il lieto fine di Liam e Steffy in realtà è solo l’inizio. Dopo il matrimonio, Liam e Steffy tornano in hotel: la figlia di Taylor (Hunter Tylo) è al settimo cielo per essere diventata la moglie del giovane Spencer, lui pare altrettanto ma forse non è proprio così. Mentre bacia Steffy ripensa infatti al messaggio di Othello, ma poi si lascia andare alla passione con la neo moglie. Intanto a Los Angeles Brooke parla con Rick al telefono: entrambi non sanno cos’è accaduto a Hope, bloccata in cabinovia mentre il suo sogno d’amore si infrangeva a pochi metri da lei. Anche Ridge (Ron Moss) discute con Brooke della situazione che si è creata tra le ragazze, che si contendono Liam. Hope riesce finalmente a scendere dalla cabinovia e disperata, racconta tutto al fratello, che incredulo, gli suggerisce di tornare da Liam e parlargli. Per Hope non ci sono più speranze perchè ormai Spencer ha sposato la Forrester. Intanto Liam e Steffy si preparano alla prima notte di nozze. Hope trova il coraggio di chiamare Brooke e di raccontarle che ha visto Liam e Steffy sposarsi davanti ai suoi occhi, a pochi metri da lei, mentre lei era bloccata sull’impianto di risalita. Brooke e Hope non sanno che si è trattato di una macchinazione di Stefy e Bill, ma presto… Brooke è sconvolta dalla notizia della figlia e anchr Ridge è piuttosto stupito nel venire a sapere che sua figlia Steffy si è sposata con tanta fretta. Brooke comicia a sospettare del fatto che Steffy si sia fidanta con Liam subito dopo la rottura con Hope e sia “scappata” ad Aspen per sposarlo. Mentre insieme a Rick prende l’aereo per tornare a Los Angels, Hope ripensa al “magico” momento in cui Liam le aveva dato l’anello e le aveva chiesto di diventare sua moglie… Continua alla pagina seguente con la trama delle puntate di venerdì 20 e lunedì 23 luglio 2012. 



Trama puntata 20 luglio 2012 – Steffy e Liam stanno tornando a Los Angeles in aereo e telefonano a Bill per raccontaergli del loro matromonio: lui si finge sorpreso e organizza per i novelli sposi sposi una festa. Katie viene a sapere del matrimonio di Liam e Steffy e comunica a Bill che non accetterà mai Steffy come nuora. Hope si confida con Brooke e Ridge e Brooke comincia a sospettare che la “fermata” delal cabinovia sia stata fatta apposta per evitare che Hope andasse da Liam. Per Stephanie buone notizie sulla sua malattia ma, quando Eric decide di festeggiare, lei si irrigidisce. Liam e Steffy arrivano a Los Angeles e sono accolti da Bill e da Katie, che affronta Steffy…  



Trama puntata 23 luglio 2012 – Eric e Stephanie parlano del desiderio nella terza età: Stephanie sente di non poter più dare ad Eric quello di cui lui ha bisogno. Steffy e Liam sono rientrati a Los Angels e festeggiano il matrimonio. Intanto Brooke dice a Hope di non arrendersi e di andare da Liam per spiegargli quello cghe è realmente successo sul monte Ajax. Ridge vuole perdonare Steffy…  

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke