A Beautiful (le nuove trame alla pagina seguente) il chiarimento tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) dovrà ancora attendere perchè Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) farà di tutto per evitare che la figlia di Brooke riconquisti colui che ora è suo marito (con l’inganno… ). Ma come sempre Brroke non si arrenderà così facilmente, soprattutto se si tratta della felicità della figlia. Scopriremo come proseguirà questo appassionante triangolo amoroso nelle puntate della prossima settimana, (anticipazioni alla pagina seguente) ora il riassunto della puntata che ha chiuso la settimana, venerdì 20 luglio 2012. Steffy e Liam sono sull’aereo che li sta riportando a Los Angeles, intanto il giovane Spencer comunica a Bill che lui e Steffy si sono sposati: il padre dello sposo organizza un party di benvenuto.



Anticipazioni puntate 24 e 25 luglio 2012

Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Ridge (Ronn Moss) che è preoccupata per Hope e parlano dell’accaduto. Ridge e Brroke chiedono a Hope se ha scoperto per quale motivo la cabinovia si è bloccata, ma la ragazzi dice di non volerne parlare. Brooke inizia a pensare che tutto ciò che è accaduto potrebbe essere stato architettato. Bill comunica alla moglie Katie che Liam e Steffy si sono sposati: la sorella di Brooke reagisce malissimo dicendo che non potrà mai accettare Steffy come nuora. Eric (John McCook) vuole passare una serata romantica con la moglie Stephanie (Susan Flannery) per festegiare il fatto che gli esami hanno dichiarato che il tumore di Stephanie è in remissione. La donna si sante in imbarazzo davanti ai complimenti del marito, che le confessa di desiderarla ancora e di rivolere sua moglie. L’aereo di Liam e Steffy atterra: i due sposi vengono accolti con entusiasmo da Bill, ma con freddezza da Katie. Intanto Brooke sprona Hope ad andare da Liam e di raccontarli tutto ciò che è accaduto ad Aspen. Katie affronta Steffy e le dice che ha capito che è stata lei a fare in modo che Liam la sposasse in fretta e furia, e che presto anche il giovane Spencer scoprirà di essere stato ingannato e tornerà da Hope… Intanto cerca di dire a Liam che Hope era andata da lui, ma Bill la ferma… Continua alla pagina seguente con le trame della priossime due puntate di Beautiful. 



Anticipazioni puntata 23 luglio 2012 – Steffy e Liam, tornati a Los Angeles, festeggiano il loro matrimonio e si preparano alla loro vera prima notte di nozze. Nel frattempo Brooke convince Hope a non arrendersi e ad andare da Liam per spiegargli quello che è accaduto ad Aspen, la cabinovia bloccata, il messaggio di Othello. Ridge sceglie di perdonare Steffy… Eric e Stephanie parlano del desiderio nella terza età. Forrester desidera ancora molto l’intimità con la moglie, ma la donna non si sente più adeguata…  

Anticipazioni puntata 24 luglio 2012 – Katie nutre dei forti dubbi sul matrimonio di Liam e Steffy, teme che Liam sia stato “incastrato” e ne discute con Ridge, che tuttavia resta favorevole all’unione della giovane coppia. Hope va a casa di Liam e cerca in tutti i modi di parlare con lui, ma Steffy glielo impedisce non permettendole di vederlo…