Beautiful, la soap opera di Canale 5, continua e le anticipazioni delle puntate di martedì 24 e mercoledì 25 luglio 2012 rivelano un paio di inattesi colpi di scena. La lotta tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula) per conquistare Liam è solo all’inzio e non sarà certo il matrimonio “rubato” da Steffy tra le pendici del monte Ajax a fermare la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma a Los Angeles un grande ritorno… Di seguito il riassunto della puntata di Beautiful di lunedì 23 luglio 2012, che ha aperto una nuova appassionante settimana. Eric (Jon Mc Cook) e Stephanie (Susan Flannery) dopo ceba continuano a discutere del loro rapporto.



Beautiful: trame puntyate 25 e 26 luglio 2012

Uomini e donne: la convivenza di Cristian e Tara….

La donna ha difficoltà, dopo la malattia, a ritrovare l’intimità con il marito, mentre Eric si sente frustrato per non ricevere le attenzioni “fisiche” da parte della moglie. Ridge (Ronn Moss) rivela a Brooke che Steffy gli ha telefonato. Dopo la loro rottura, padre e figlia si ritroveranno? A casa di Bill Spencer Liam e Steffy, insieme a Taylor (Hunter Tylo) e a Katie (Heather Tom) festeggiano il matrimonio. Taylor suggerisce alla figlia di telefonare di nuovo a Ridge e di chiarire la situazione con il padre. Intanto a casa di Brooke, la Logan cerca di convincere Hope ad andare a casa di Liam per spiegarli cos’è davvero accaduto ad Aspen. Eric e Stephanie continuano a discutere e ripercorrono la loro tormentata relazione, il lungo matrimonio, tradimenti e i traguardi che hanno raggiunto insieme, nonostante tutto… Ma per Stephanie sembra davvero chiuso il rapporto fisico con il marito. Ridge si presenta a casa di Bill per vedere Stephanie e Liam, ma soprattutto per parlare con sua figlia. Brooke continua a spronare la figlia perchè cerchi di affrontare Liam e Steffy, ma Hope sembrerebbe decisa a rinunciare a riconquistare il ragazzo che ama. Brooke allora le dice che la storia non sarà finita finchè non parla con Liam; Hope allora decide di andare da lui. Eric rinnova a Stephanie il desiderio che prova nei suoi confronti, ma la donna desidera un altro tipo di intimità, fatta di comprensione e compagnia. Brooke suggerisce a Hope di entrare dal retro della casa di Bill per vedere Liam. Ridge perdona Steffy e chiariscono la situazione: Ridge si rende conto di quanto renda felice la figlia il matrimonio con Steffy. Mentre Ridge rientra in casa, Steffy resta nel giardino e si accorge della presenza di Hope mentre sta per entrare in casa, dal retro, per raggiungere Liam… Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 24 luglio 2012 – Hope si presenta senza preavviso alla festa di matrimonio di Liam e Steffy , per cercare di raccontare a Liam cos’è accaduto a Aspen, ma Steffy non le permette di vederlo. Liam e Steffy trascorrono insieme la loro prima vera notte di nozze. Intanto Katie confessa a Ridge i suoi dubbi sul matrimonio di Liam e Steffy e sui sentimenti del ragazzo….

Trama puntata 25 luglio 2012 – Owen fa ritorno a casa dopo il suo viaggio e Jackie lo accoglie con entusiasmo, promettendogli un’indimenticabile notte d’amore. Brooke affronta Taylor e le dice che secondo lei Steffy ha sedotto Liam con l’inganno. Taylor invece difende la figlia…