Beautiful (anticipazioni trame) rivela un risvolto passionale che “accende” il triangolo amoroso tra Jackie, Bridget e Owen. Resta in “stand by” ma ci saranno colpi di scena la prossima settimana, la lotta tra Steffy e Hope per la conquista di Liam, ormai sposato con Steffy, ma se leggete il riassunto della puntata della soap opera in onda oggi, 24 luglio 2012, su Canale 5, scoprirete che la story line potrebbe essere a un punto di svolta. Hope (Kimberly Matula) affronta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): le chiede di poter parlare con Liam. Steffy non permette a Hope di vedere suo marito perchè non vuole che sappia che Hope era ad Aspen per lui.



Beautiful: trame puntate 26 e 27 luglio 2012. Owen e Bridget, Liam e Steffy… 

Hope accusa Steffy di aver organizzato il sabotaggio della cabinovia per evitare che lei incontrasse Liam e sposarlo in più in fretta possibile. Steffy nega tutto e afferma che Liam (Scott Clifton) la ama davvero. Katie non riesce ad accettare il fatto che Liam abbia sposato la figlia di Ridge (Ron Moss), intanto Taylor (Hunter Tylo) è felice del fatto che Ridge abbia perdonato la loro figlia. Donna chiama Brooke, la quale le racconta che presto la situazione tra Hope e Liam sarà chiarita, ma la Logan non sa invece cosa sta accadendo tra sua figlia e Steffy. Katie esprime le sue perplessità sul matrimonio di Liam e Steffy a Taylor e Ridge e non capisce come i due possano approvare questa unione. Steffy accusa Hope di non aver mai reso felice Liam e la figlia di Brooke gli spiega che appunto era andata ad Aspen per chiederli perdono del fatto di non essersi mai concessa a Liam. Steffy fa notare che Hope era molto più concentrata sul lavoro che non sul fidanzato e ora Liam ha scelto lei… Intanto Liam e Ridge cominciano a parlarsi. Steffy impedisce a Hope di incontrare Liam: Hope capisce che Steffy teme che se Liam scoprisse la verità su ciò che è accaduto ad Aspen, potrebbe lasciare Steffy per tornare con lei… Ridge dice a Liam che spera non faccia soffrire Steffy. Bill, Katie, Ridge e Taylor lasciano la festa per lasciare soli i due sposi. Liam chiama Steffy, Hope non si fa sentire dal ragazzo e se ne va. Hope torna da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le spiega che non ha visto Liam perchè Steffy gliel’ha impedito. Hope decide di arrendersi, perchè ormai sono sposati, ma Hope la sprona a non demordere e a riprovare a incontrare Liam. Per Liam è arrivato il momento della prima notte di nozze con Steffy, ma prima di raggiungerla in camera trova una foto di Hope e immediatamente pensa a lei. poi cede alla passione con Steffy, ma nei pensieri di Liam resiste Hope… Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 25 luglio 2012: Owen torna a casa dalla sua vacanza. Lo accoglie con grande entusiasmo da Jackie, che promette di fargli vivere una notte d’amore e di passione indimenticabile. Intanto Bridget confida alla famiglia di essere innamorata di Owen. Scoppia una furibonda lite tra Brooke e Taylor: la prima accusa Steffy di aver sposato Liam con l’inganno. Taylor difende invece la figlia a spada tratta.

 

Trama puntata 26 luglio 2012: Bridget è molto felice per la bella vacanza fatta alle Hawaii con Owen e il piccolo Logan. Ma non sa che Owen ha appena trascorso una notte di passione con Jackie. Questa, intanto, decide di rinunciare al suo matrimonio per il bene del piccolo Logan.