Sta per arrivare un romantico colpo di scena in Beautiful: le trame della prossima puntata anticipano che tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) arriverà il tanto atteso chiarimento. Ma prima di “pregustare” i prossimi eventi, il riassunto della puntata di Beautiful andato in onda venerdì 27 luglio 2012 su Canale 5. Mentre Liam e Steffy si dedicano al loro amore con passione, Hope, con l’aiuto di Brooke, cerca di scacciare il pensiero di Liam con il lavoro. Mentre Jackie, che ha sacrificato il suo matrimonio con Owen per il bene del piccolo Logan, sfoga il suo dolore con Nick, Bridget, al settimo cielo, annuncia a Stephanie (Susan Flannery) che Jackie concederà il divorzio a Owen per fare in modo che il ragazzo possa vivere con lei e il loro bambino. Bill Spencer parla con Steffy, la quale gli fa sapere che Hope non si è ancora del tutto fatta da parte. Brooke sprona Hope a non demordere e a riprovare di nuovo a incontrare Liam per spiegargli cos’è davvero successo ad Aspen e del complotto di Steffy. Rick (John Mc Cook) e Stephanie sono increduli per la decisione di Jackie, Owen e Bridget ne discutono con loro ed esprimono grandi apprezzamenti per la madre di Nick. Si creano tensioni tra Bridget e Stephanie, la quale sa quanto Jackie ama Owen… Il ragazzo si dichiara felice di entrare a far parte della famiglia Forrester. Nick vorrebbe portare in barca Jackie per distrarla, ma lei dice che si sente bene e vorrebbe andare a lavorare. Steffy dice a Bill che Brooke ha capito che ad Aspen è accaduto qualcosa e teme che Liam podssa scoprire la verità. Bill le consiglia di non pensarci e di concentrarsi su Liam. Hope non crede che ad Aspen Steffy abbia cospirato contro di lei, secondo Hope Liam era davvero intenzionato a sposare Steffy, mentre secondo Brooke Liam dovrebbe sapere che Hope era ad Aspen… Hope si presenta a casa di Liam e si trova davanti Steffy, ma intanto Brooke riesce a parlare con Liam. Gli spiega che Hope ha rotto il fidanzamento per una buona ragione, ma Liam è convinto che lei l’abbia fatto per la carriera. Brooke gli racconta cos’è successo ad Aspen e chiede a Liam se era salito sul monte Ajax per sposare Steffy o perchè in cuor suo sperava di vedere Hope… Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 30 luglio 2012 – Brooke riesce a incontrare Liam e a dirgli che ad Aspen Hope era rimasta bloccata nella cabinovia. Liam ne ne parla con la stessa Hope e, quando lei scopre che il ragazzo era salito in cima al monte Ajax per incontrarla, i due si baciano. Stephanie ed Eric discutono di nuovo sul fatto di non riuscire a vivere l’intimità: Eric rassicura la moglie dicendole che non le metterà fretta e Stephanie assicura che cercherà di vincere i suoi timori.



 

Trama puntata 31 luglio 2012 – Hope e Liam riescono finalmente a parlarsi e a chiarirsi. Brooke affronta Steffy e la accusa di aver fatto volontariamente bloccare la cabinovia per evitare che Hope raggiungesse Liam sul monte Ajax. Parla di tutto questo anche con Ridge, il quale fa notare a Brooke che si comporta con Steffy come Stephanie si era comportata con lei…  

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2024/ L'attrazione tra Hope e Thomas preoccupa Brooke