Ron Moss scrive su Facebook perché Ridge lascia… – Beautiful: in attesa di conoscere nel dettaglio le trame e le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, irrompe in rete e rende rovente anche in Italia l’atmosfera di Ferragosto 2012 la notizia che Ron Moss ha deciso di lasciare. Ridge uscirà presto di scena, anche se non è dato sapere come? Sarà una discreta dipartita o si tratterà di un tragico evento che incollerà al piccolo schermo milioni i milioni telespettatori che in tutto il mondo da venticinque anni seguono la grande saga della famiglia Forrester, sempre ricca di nuovi intrighi, passioni e grandi amori? Ron Moss ha scelto Facebook per scrivere un messaggio ai fan e cominciare a spiegare le ragioni di una scelta che ha davvero scosso il grande pubblico di Beautiful: “Non posso rivelarvi ancora nulla, ma presto vi spiegherò la mia scelta – riporta il sito blogapuntate.it – Tenete duro insieme a me. Abbiamo un nuovo meraviglioso viaggio da fare”. E probabilmente Ron Moss allude al fatto che intende proseguire con la carriera di cantante, da cui aveva iniziato. L’attore rassicura inoltre i fan sul fatto che prova un enorme affetto per tutti loro e che mai come in questo momento ha bisogno di tutto il loro sostegno. Presto comunque Ron Moss darà le ragioni della clamorosa scelta di abbandonare il cast della soap opera che l’ha reso celebre in tutto il mondo. Secondo ciò che circolava ieri sul web, tra le ragioni dell’addio a Beautiful ci sarebbero i tagli che l’emittente americana ha imposto per tutte le produzioni, The Bold and Beautiful (il titolo originale della soap) compresa. Ridge Forrester invita i suoi fan a non essere arrabbiati o delusi: Beautiful è stata una grandiosa esperienza per Moss, ma come ogni cosa, anche questa ha una fine. Per Moss si chiude una “porta”, ma si apre una nuova opportunità forse in ambito musicale, per cui chiede di non essere abbandonato da tutti i suoi estimatori, compresi quelli italiani. Continua alla pagina seguente. 



Non è ancora dato sapere quando sarà girata, a Los Angeles, l’ultima puntata con Ron Moss nei panni di Ridge Forrester, ma considerando che negli Usa le puntate sono avanti di sei mesi rispetto all’Italia, sapremo con grande anticipo quale sarà il gran finale per Ridge Forrester. 

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke