Mario Balotelli e Raffaella Fico: la “soap opera” estiva di cui sono protagonisti si arricchisce di un nuovo capitolo. Sul web circola la notizia che la showgirl, in dolce attesa di una bambina da Super Mario (la certezza della paternità sarà affidata al test del Dna) sarebbe estenuata a causa delle incessanti e numerose telefonate che riceverebbe da Mario Balotelli. Il campione e la showgirl che si erano lasciati prima che la Fico rendesse nota la sua gravidanza che continua a far parlare, sarebbero davvero ai ferri corti. Pare che Balotelli sua arrivato al punto, a detta di Raffaella, di chiamarla anche trenta volte al giorno, e si parla di urla e insulti tra i due. Situazione sgradevole per Raffaella, che cerca di vivere i mesi (dovrebbero essere circa quattro) che la separano dalla nascita della bambina in tranquillità, circondata dall’affetto della famiglia, in particolare della mamma e del fratello, con cui ha trascorso le vacanze estive. La Fico ha raccontato di queste telefonate di Balotelli ak settimanale Diva e Donna: secondo la showgirl questa sorta di “stalking” telefonico sarebbe finalizzato a stressare la ragazza, che proprio a causa di queste sgradevoli telefonate del suo ex si sente stanca ed esausta, quando invece avrebbe bisogno di tranquillità per questa gravidanza che non sembra essere arrivata secondo i migliori auspici. E riguardo al test del Dna, Raffaella Fico non intende mette in pericolo la salute della bambina che porta in grembo, così darà il consenso per l’accertamento della paternità solo dopo che la piccola sarà nata. Secondo la Fico, Mario Balotelli sa perfettamente di essere il papà e il test lo dimostrerà: la showgirl aggiunge inoltre che non tornerà in nessun modo con lui, si sente troppo delusa dal comportamento di Balotelli e se si vedranno, sarà solo per il bene della bambina. E Balotelli non lo vedranno nemmeno i telespettatori di Rai Uno stasera, perché non sarà in campo a Berna per l’amichevole tra Italia e Inghilterra. Continua alla pagina seguente. 



Mario Balotelli non giocherà la partita Italia-Inghilterra a causa di una congiuntivite, che gli ha impedito in questi giorni di allenarsi, impedendo quindi a Cesare Prandelli di poter schierare in campo il talentuoso attaccante della Nazionale. 

Leggi anche

Calciomercato, Corinthians su Balotelli: offerto contratto biennale/ L’attaccante può ripartire dal BrasileMario Balotelli lancia petardi nello spogliatoio dell'Adana/ Video, l'esplosione e le grasse risate