In attesa che Beautiful riparta su Canale 5 con nuove puntate, di cui vi daremo le trame, abbiamo curiosato sul web alla ricerca di anticipazioni e indiscrezioni sulla soap opera, dopo le notizie degli inattesi abbandoni di Susan Flannery (la matriarca Stephanie Forrester) e dell’erede della maison Ridge Forrester, o meglio del suo interprete Ron Moss, visto che il personaggio non sparirà. A quanto pare dietro le quinte di Beautiful, sul set, la rivalità potrebbe accendersi perchè ci sono pretendenti per il ruolo di “sex symbol” che per un quarto di secolo è stato indiscutibilmente di Ridge. L’atavica lotta per il potere e le donne che ha segnato la saga dei Forrester e degli Spencer potrebbe dare una vittoria a questi ultimi. Perchè sarà proprio il personaggio Bill Spencer, interpretato dall’attore Don Diamont ad emergere in potere, sex appeal e a catturare l’attenzione delle “bellone” di Beautiful. Forse Brooke in primis? Bill è interpretato da Don Diamont, e stando a ciò che riportano Nuovo e Tgcom24, il personaggi oavrà un ruolo di assoluto rilievo. Bill Spencer è piaciuto subito al pubblico della soap opera, pare infatti sia per questo che in seguito sono state create le story line di Hope, Liam e Steffy, proprio per rendere ancora più intrigante la rivalità Forrester-Spencer. Ma non è tutto pare infatti che il fatto che il personaggio di Bill abbia acquisito progressivamente maggiore “statura” nell’intreccio di Beautiful, possa essere una delle ragioni (non chiaramente la sola) che ha spinto Ron Moss ad abbandonare la soap opera. A questo punto l’addio di Ron Moss e la temporanea uscita di scena di Ridge, potrebbero effettivamente garantire maggiore visibilità a Bill Spencer. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. In Italia intanto si attende con ansia la ripartenza della soap opera,in onda da lunedì 27 agosto su Canale 5 alle ore 13.40. Come anticipavamo per quanto riguarda le trame, potrebbe esserci finalmente “la svolta” per Hope (Kiberly Matula) e Liam (Scott Clinfton), ma Steffy non si lascerà portare via il marito così facilmente dalla rivale e troverà un alleato in Thomas. Ma un’ insidioso nuova situazione potrebbe profilarsi all’orizzonte.  



A Los Angels ha fatto il suo ritrono Amber, la quale cercherà di convincere Rick a farla lavorare con lui. Ma l’interesse è solo lavorativo, per la nuova collezione? 

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke