Beautiful si sta avvicinando alla sua pausa estiva. Per due settimane, da lunedì, andranno infatti in onda delle repliche. Nella puntata di domani, venerdì 10 agosto 2012, come rivelano le anticipazioni un litigio tra Ridge ed Eric potrebbe portare dei risultati insperati. Prima di scoprire cosa ci riserva la trama, vediamo cosa è accaduto nell’episodio di oggi. Eric Forrester si ritrova molto sconcertato per via della reazione di Stephanie, che sembra molto fredda e disinteressata rispetto alla sua sorpresa. Ferito, Eric si considera uno sciocco ad aver pensato che Stephanie volesse passare un po’ di tempo con lui, che dovrebbe essere l’uomo che ama. Stephanie dice di essere solo stanca e lo accusa di egoismo, allora Eric prova a spiegare le proprie ragioni, ma si arrende di fronte al fatto che Stephanie gli fa presente che farle pressioni potrebbe solo peggiorare le cose. Allora Eric cerca le chiavi per uscire di casa. Stephanie lo prega di non dipingerla come il personaggio cattivo della storia ed Eric sarcastico e arrabbiato risponde lei tanto non ha mai torto. Stephanie prova a trattenenerlo, ma lui va via facendole capire che non tornerà per la notte. Intanto, Owen va da Jackie e i due parlano di Logan. Owen le dice che sta bene, inoltre le dice di aver parlato con Nick di lei. Jackie insiste che lui e Nick si convincano del fatto che lei sta bene e non ha bisogno di nulla. Owen però le confessa di tenere molto a lei, e Jackie risponde che ormai è impegnata, ha una famiglia nuova. Jackie poi gli rivela di aver baciato Eric in un momento di tenerezza, e Owen teme che le cose possano degenerare, ma Jackie gli rivela le sue preoccupazioni per la coppia Eric-Stephanie e gli promette di essere prudente e di non correre rischi.



Dayzee e Marcus vengono interrotti all’improvviso dall’arrivo di Amber, giunta a prendere Rosey. La ragazza spiega che ormai vuol riprendersi la sua vita e vuol concentrarsi su Rosey e non rovinare più le esistenze altrui. Amber non ha rinunciato a Marcus, ma non vuol più far giochetti per conquistarlo. Marcus allora si offre per tenere la piccola Rosey ad Amber ancora un po’ in modo che la ragazza possa essere libera di conoscere nuovi uomini, ma Amber confida nel fatto che incontrerà un bravo ragazzo al parco con Rosey e non in un night. Infine va via augurando a Dayzee e Marcus di essere felici. I due parlano di Amber e del fatto che sarebbe un bene per la piccola Rosey se anche lei fosse felicemente innamorata di qualcuno come lo sono loro due. I due si baciano e Marcus propone a Dayzee di andare al piano di sopra dove fanno l’amore e poi restano abbracciati a parlare dei loro sentimenti.



Ridge va a casa dei Forrester e chiede a Stephanie dov’è Eric. Stephanie gli racconta della situazione e ha paura che Eric possa trovare altrove una soddisfazione per i propri bisogni, Ridge si propone di andarlo a cercare, ma i due hanno paura che possa essere troppo imbarazzante. Continua alla pagina successiva…

Squilla il telefono ed è Pam, ma Stephanie non risponde, riflettendo sulla sua situazione con il marito. Eric intanto è da Jackie, dove si confida sui suoi problemi con la moglie. Jackie prova a rassicurarlo del fatto che lui è un uomo premuroso e adorabile, e i due finiscono per baciarsi. Bussano alla porta all’improvviso ed è Ridge, che gli intima di tornare a casa da Stephanie. Eric gli rinfaccia di non sapere cosa sta passando lui, ma Ridge gli ricorda che è Stephanie quella malata. e insiste perchè lui torni a casa da lei e si comporti in modo adeguato, da padre e da capofamiglia, senza causare ulteriori drammi e problemi a Stephanie che già ne ha passate tante per via della sua malattia.        

Trama puntata 10 agosto
 – Ridge ha raggiunto Eric a casa di Jackie e i due iniziano a litigare. Ridge dice al padre che dovrebbe vergognarsi e che Stephanie non merita questo trattamento. Jackie e Eric capiscono di aver sbagliato e così Eric decide di tornare a casa e di scusarsi con Stephanie. Thomas legge su internet molti commenti positivi su Hope e sulla sua campagna, di conseguenza corre a farglieli leggere…