Uomini e donne – anticipazioni nuove registrazioni, Cristiano Angelucci alla pre scelta di Leonardo? – Ore di attesa per uomini e donne. Le anticipazioni che stanno circolando parlano di nuove registrazioni, domani, martedì 1 febbraio 2011. Dovrebbe esserci il trono L’amore non ha età, con la puntata che precede la scelta di Leonardo Greco. Sarà presente anche Cristiano Angelucci, ex tronista del programma di Maria De Filippi? Diletta Pagliano, che il 50% di probabilità di essere indicata da Leo come compagna della sua vita, ha avuto una relazione durata pochi mesi con Angelucci l’estate scorsa, cosa che molto correttamente ha comunicato alla redazione del programma del daytime di Canale 5.
Le continue insistenze di Bubi Barbieri, la rivale over 40 di Diletta, sul fatto che la giovane corteggiatrice e Cristiano si sentissero ancora, ha in un certo senso costretto Maria De Filippi, nello scorso appuntamento con il trono L’amore non ha età, a chiedere a Diletta se se la sente di avere un confronto in studio proprio con il suo ex. La Pagliano ha acconsentito. I
L fratello di Salvatore sarebbe il secondo ex protagonista del programma ad essere chiamato in causa per Diletta: nello scorso appuntamento era intervenuto Samuele Mecucci perché erano apparse foto che lo ritraevano in compagna della ventenne. L’ex tronista ha detto che tra lui e Diletta non c’è stato assolutamente nulla e che lei è molto presa dal bel Greco. Ma cosa accadrà domani?
Nelle registrazioni di domani, come ha annunciato su Facebook un amico di Leonardo, non dovrebbe avvenire la puntata della scetla, ma quella che la precede. Ci sarà davvero questo confronto a tre tra Leonardo, Diletta e Cristiano? Bubi si metterà in mezzo? Non resta xhe attendere le anticipazioni che giungeranno nella seerata di domani, perchè nel caso intervenisse davvero in trasmissione l’ex tronista, non è detto che ciò che lui potrebbe dire o fare non possa avere rispercussioni sulla scelta di Leonardo Greco.
Bubi ha continuato a sostenere che i due ex fidanzati si sentono ancora, ma, anche se fosse vero, quato non implica per forza che tra loro ci sia ancora una storia. Non resta che attendere domani per scoprire se ci sarà il faccia a faccia, mentre per la scelta è possibile si debba attendere un’altra settimana.