Uomini e donne anticipazioni: nella puntata di oggi, 26 ottobre 2011, il trono blu. Lo rivelano le anticipazioni di Uomini e donne ufficiali: su Canale 5 va in onda il trono blu ed è una puntata imperdibile per i fan del programma di Maria De Filippi perchè oggi vedremo la composizione definitiva della coppia di tronisti che, condividendo la poltrona rossa e soprattutto le corteggiatrici, alla fine di gennaio arriveranno alla scelta. Nello scorso appuntamento del trono blu abbiamo visto che il primo a ottenere la poltrona rossa del talk di Mediaset è stato Cristian Galella e oggi vedremo che le corteggiatrici hanno scelto di affiancargli, come secondo tronista, Francesco Monte. La scelta delle ragazze è avvenuta in un contesto di grande tensione, in un’atmosfera dove ancora ci sono stati pesanti scontri tra Cristian Galella e Emanuele, che alla fine è stato eliminato dal programma per scelta delle ragazze. All’inizio dell’appuntamento Maria De Filippi ha mandato in onda un rvm in cui ha nmostrato le reazioni di Cristian e Emanuele dopo la lite, quasi sfiorata in rissa, tra i due. Entrambi erano ancora decisamente carichi di livore e la situazione non è migliorata quando i due sono stati fstti entrare in studio. Emanuele avrebbe addirittura detto che se la lite fosse avvenuta in un contesto diverso da quello televisivo, non avrebbe esitato a mettergli le mani addosso. L’uomo era così deciso a tirare fuori tutta la sua rabbia che era irrefrenabile e Cristian non avrebbe avuto modo di replicare. A quel punto sarebbe arrivato il primo colpo di scena: Galella avrebbe proposto a Maria De Filippi di cedere il suo trono a Francesco Monte per giocarsi la seconda poltrona rossa in uno scontro diretto con Emanuele. La conduttrice di Uomini e donne non ha acconsentito perchè le ragazze avevano voluto lui in primis e non Francesco. Al momento della votazione delle corteggiatrici, Emanuele ha cercato di tirarsi indietro dicendo che vista la situazione, preferiva lasciare la trasmissione di sua iniziativa, ma a quel punto sarebbe stato criticato dal pubblico e dalle ragazze, che considerano questo atteggiamento piuttosto rinunciatario e da codardi. Le corteggiatrici hanno preso la decisione votando per alzata di mano e alla fine il verdetto è andato a favore di Francesco Monte, ufficialmente secondo tronista di Uomini e donne. Ma c’è un giallo da risolvere (continua alla pagina seguente)



Nel corso della puntata sarebbe arrivata una segnalazione su Tara, secondo la quale la ragazza avrebbe trascorso una serata e forse anche una notte con un ragazzo. A raccontare la cosa sarebbe stato Marco Meloni, l’ex tronista, ospite della puntata per raccontare quello che avrebbe visto della bella Tara.

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc