Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi 4 febbraio 2011 – Uomini e donne oggi deluderà qualche fan: le anticipazioni avevano fatto pensare che nella puntata odierna andasse in onda la risposta di Perla Cupini, che ha detto no alla scelta di Andrea Angelini, ma, come risulta dal sito ufficiale di Maria De Filippi, a tener compagnia gli italiani nel primo pomeriggio di Canale 5 saranno le Dame e i CavalierI con le loro avventurose storie d’amore e l’ironia di Rosetta e Angela favolosa cubista. Dovremo quindi attendere per vedere il finale non positivo del trono del giovane bolognese, nonché la penultima partecipazione di Samuele Nardi, che sceglierà tra Valentina Cuboni, con cui ha trascorso un weekend di passione e Claudia Borroni.
Nell’attesa, quindi, vi raccontiamo come si sono svolti i fatti nelle registrazioni, grazie all’instancabile lavoro delle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/, che hanno divulgato le indiscrezioni. La trasmissione si apre con il tanto atteso chiarimento tra l’ex tronista e la studentessa; lui le ripete le stesse cose dette in trasmissione e lei gli risponde che sono passati due mesi senza che loro due avessero contatti o in qualche modo si fossero sentiti, per cui lei non si fida di lui non è in grado di dire se vuole stare con lui o no. Poi parlano di Giorgia, di un anello che il bolognese le aveva regalato e che poi lei gli ha ridato. La ragazza sarebbe scoppiata a piangere in studio e il ragazzi si sarebbe scusato con lei, per aver “approfittato” del suo primo bacio, che è andato a finire in nulla, ma non ha voluto chiedere scusa a Teresa Langella e ad Angela, le altre due corteggiatrici.
E qui si sarebbe scatenato l’inferno in studio perché tutti avrebbero attaccato pesantemente questo atteggiamenti di Andrea. Poi il colpo di scena…
Maria De Filippi dopo aver calmato il putiferio, dice che dice che Perla Cupini non era arrivata in studio, ma ha fatto recapitare una mail ad Andrea. Nel messaggio la ragazza dice che non si sente di dire sì e che per ora la sua risposta alla scelta di Andrea è no. A quel punto l’ex tronista sarebbe rimasto malissimo, ma avrebbe detto che è deciso a riconquistarla e che si farà dare il numero della studentessa dalla redazione per poter riprovare con lei.
Sarà davvero un no definitivo quello di Perla? Intanto circolano anticipazioni su un articolo pubblicato dal settimanale di cronaca rosa Visto in cui Angelini fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla bella studentessa bionda: “Perla, adesso so che desidero soltanto te”. Come reagirà la ex corteggiatrice?