Uomini e donne, anticipazioni scelta di Samuele – A Uomini e donne si rincorrono anticipazioni sulla scelta di Samuele nardo. E’ Valentina o Claudia? Non si sa ancora nulla sulle nuove registrazioni di Uomini e donne, ma presumibilmente dovrebbero avvenire in settimana. Secondo quanto riportato da http://vicolodellenews.forumfree.it/, sulle recenti registrazioni, il tronista di Cingoli ha chiesto di poter fare un’ultima esterna sia con Claudia che con Valentina, prima di scegliere quale delle due ragazze vuole al suo fianco. Nella puntata del trono blu che deve ancora andare in onda, oltre a vedere la risposta negativa di Perla ad Andrea Angelini, vedremo la parte relativa a Nardi.
Va in onda l’ esterna con Valentina (non mostrata la volta precedente), sono sulla neve, trascorrono insieme la giornata, stanno bene insieme e si baciano più di una volta con passione. Tornati in studio il ragazzo dice avrebbe affermato che, nonostante si sia trovato bene con Valentina, non si fida ancora di lei perché dall’ultima esterna che hanno fatto, ha riscontrato un cambiamento netto dal primo giorno ad oggi. Nardi sostiene che la corteggiatrice sarda dall’inizio fino a poco prima di Natale, avrebbe sempre dichiarato che Samuele non era il suo prototipo di ragazzo e che comunque non le piaceva, ora invece lei si mostra “pazza” di lui e gelosissima. Infatti mostrano l’esterna a cui si riferisce Nardi, in cui la ragazza dice è gelosa quando lui vede con Claudia.
Tornati in studio Samuele continua ad attaccare Valentina per questo e le chiede anche quale sia la Valentina vera, cioè quella dei primi mesi o quest’ultima. La cuboni risponde che all’inizio era scesa solo per divertirsi, ma poi ha capito che valeva la pena conoscere Samuele e che ha dato tutta se stessa per conquistarlo. Poi l’esterna con Claudia.
Esterna con Claudia: si svolge di sera in una beauty-farm, chiacchierano e si baciano. Tornati in studio Valentina si arrabbia perché non capisce il motivo per cui Samuele abbia baciato Claudia; Samuele risponde che non aveva intenzione di baciarla, infatti all’inizio dell’esterna dice a Claudia che non la bacerà, ma sostiene inoltre che poi non è stato in grado di resistere.
Nardi ribadisce poi a Valentina che non si fida di lei, a causa di questo suo cambiamento radicale nel giro di qualche settimana..
Maria De Filippi rivela anche che Samuele un paio di settimane fa aveva avvisato la redazione che voleva scegliere e chi fosse la sua scelta, ma dopo due settimane circa ha cominciato a pensare continuamente anche all’altra persona lì per lui, quindi, per questo romanda la decisione. Prima di scegliere vuole fare un’ultima esterna con entrambe le ragazze.
Potrebbe davvero mancare poco alla fatidica registrazione.