Le anticipazioni su Uomini e donne rivelano che sono scoppiate le prime ostilità al nuovo trono L’amore età con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Pochi giorni fa sono state registrate le nuove puntate per i due giovani tronisti e sono scoppiati i primi litigi. Stando a quanto riportato dalle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/, all’ex calciatore sarebbe stato fatto notare che ruba le corteggiatrici a Marco e poi sarebbe scoppiato un furibondo litigio tra Alessandra, la ragazza del gruppo 40 e ditorni e Sara, gruppo delle ventenni. Ma vediamo cos’è accaduto.



La puntata inizia parlando di Sara e mostrando l’esterna con Gianfranco, che si svolge in un miniappartamento. Apicerni ammette che la ragazza gli piace. I due scherzano e pare che ci sia complicità. Tornati in studio Marco si dimostra  perché avrebbe preferito che Sara se ne andasse o non si presentasse o che almeno dicesse che lei aveva preso una decisione su chi corteggiare. Viene infatti reso noto che nell’esterna precedente Sara si era dichiarata per Marco, anche se non era stato mandato in onda né se ne era discusso in puntata. Apicerni dice che era all’oscuro di ciò. Fa notare che Sara non è la ragazza di Marco dunque non vede una mancanza di rispetto nell’averla voluta portare fuori. La stessa Sara si difende  dicendo che non poteva parlare dell’esterna che era stata mandata in onda e si incarta un poco con le parole perché viene fuori che alla redazione dopo l’esterna lei ha detto di aver trovato molto simpatico Apiecerni e di esserne stata scombussolata.



Ma preferisce Marco perché gli pare più maturo. Meloni è un po’ perplesso e Alessandra comincia a prendere in giro Sara. Marco dice che avrebbe preferito un comportamento come quello di Rita, che si è subito dichiarata per Gianfranco. Durante tutta la puntata Apicerni si difende dalle accuse di rubare le corteggiatrici di Marco, dicendo che loro non si sono dichiarate (o almeno lui non ne era a conoscenza). Dice che lui sa quello che fa e il suo obiettivo è trovare una donna, non giocare, quindi non esce con le ragazze per ripicca. Invece dice che Marco ha fatto per ripicca l’esterna con Rita e pure Marco lo ammette.



Esterna Marco e Alessandra: sono  su un divano, appena si vedono litigano  e lei indossa le scarpe da ginnastica regalate da Gianfranco e gli dice che quando lui (Marco) le regalerà qualcosa lei lo indosserà. Marco in studio dice che lei gli piace ma che litigano sempre. Rita dà un regalo a Gianfranco, ovvero una borsa del ghiaccio, ma poi mandano l’esterna con Alessandra. Con alessandra gianfranco è molto allegro e complice, lei gli prepara le crepes, si stuzzicano e lei gli dice che se non ci fossero state le telecamere non sarebbero arrivato a cucinare, ma che avrebbero subito fatto altro (specifico che lo diceva scherzando… poi giudicherete). Si avvicinano anche molto con lo sguardo.

Esterna di Marco con Sara: il tronista le fa consegnare un vestito e si fa trovare in un ristorante, cenano insieme in un’atmosfera molto romantica. Tornati in studio scoppia il finimondo. Lei in studio dice che tutti i dubbi che aveva avuto con Gianfranco le si erano chiariti perché Marco le ha fatto battere il cuore. (l’esterna con Marco era stata registrata dopo).

 

Durante tutta la puntata, tra le varie esterne mandate in onda, ci sono stati i soliti battibecchi fra Alessandra e le ventenni, in particolare con Sara. Alessandra dice che hanno già fatto le pubblicazioni e che la Chiesa è pronta per Sara e Marco. Addirittura all’improvviso, a metà puntata appena dopo la messa in onda di un’esterna, Sara avrebbe urlato ad Alessandra, in modo molto arrabbiato: “Non ti permettere di dirmi di nuovo una cosa del genere, ti tiro una scarpa”. Dice che la Caliandro le aveva detto che la voleva ammazzare, facendo il gesto di tagliare la gola. Alessandra comincia ad urlare per difendersi dicendo che non era vero e che ha solo detto alla redazione che Marco e Sara  dovevano smettere di parlare tra loro durante la messa in onda delle esterne perché per regolamento non era concesso (la redazione sembra dare ragione a Alessandra). Da qual momento in poi sarebbero voltati pesanti insulti tra Alessandra e marco e con altre corteggiatrici.